... cmq la mia bimba ha una trasmissione personalizzata 12-34 e 21-35 davanti...
Ciao Fabio,
come hai fatto per la corona 21/35? (non credo personalizzata dalla Canyon?)
comunque, si... sono curioso di sapere come va in salita.
Hugo
... cmq la mia bimba ha una trasmissione personalizzata 12-34 e 21-35 davanti...
... ma alla fine la piega te l,hanno lasciata a 740? ...
Ciao Fabio,
come hai fatto per la corona 21/35? (non credo personalizzata dalla Canyon?)
comunque, si... sono curioso di sapere come va in salita.
Hugo
... Son curioso di provare le FA, sono enormi! Per me che ho sempre considerato le 2.5'' di maxxis la sezione perfetta per fare discesa sarà importante vedere come se la cavano sul pedalato
Da Syntace esce da 740, poi viene accorciata da Canyoncome sarebbe?
originale dovrebbe essere una syntace da 720 in carbonio.
Width 680 mm 740 mm shortenable to 700 mm
...
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4545660&postcount=1081"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4545660&postcount=1081[/URL][/URL]
Questa è la mia guarnitura. ...
Scusate ma sono di corsissima... ho 10 minuti scarsi.
Bici finita, con camere da 150 gr l'una la bici segna 13910 gr come da foto.
I manettini dei freni sono vicini alle manopole, ma io freno con un dito solo.. spostati dopo le foto.
Spettacolo! Manca solo il reverb ed è la macchina da guerra definitiva
bellina...ora devi cercare qualcuno che la possa usare!!Scusate ma sono di corsissima... ho 10 minuti scarsi.
I manettini dei freni sono vicini alle manopole, ma io freno con un dito solo.. spostati dopo le foto.
Penso a un gravity dropper.. Più semplice.
bellina...ora devi cercare qualcuno che la possa usare!!
(minkia, già la bici costava di suo....poi con tutti gli UP che gli hai fatto...costerà come la mia macchina!!! )
che vuoi che mi porti...non ce l'ho neanche adesso, figurati nella prossima reincarnazione...Up, sempre veniale, cosa vuoi che sia il denaro?!
Mica te lo porti nella prossima reincarnazione, no?
Scusate ma sono di corsissima... ho 10 minuti scarsi.
che vuoi che mi porti...non ce l'ho neanche adesso, figurati nella prossima reincarnazione...
bellina...ora devi cercare qualcuno che la possa usare!!
(minkia, già la bici costava di suo....poi con tutti gli UP che gli hai fatto...costerà come la mia macchina!!! )
Scusate ma sono di corsissima... ho 10 minuti scarsi. Bici finita, con camere da 150 gr l'una la bici segna 13910 gr come da foto.