News Torquato Testa scatena una shitstorm mondiale

Matteo_Harlock

Biker serius
12/8/24
189
406
0
43
Alto Adige
Visita sito
Bike
MTB

Scusate il cross-post, ma credo che questa ragionata e costruttiva riflessione chiuda il quadro:

Ultima modifica:

Gigispeed3

Biker urlandum
4/2/16
511
563
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
Cari tutti, il video in questione l ho visto, prima che venisse rimosso.

Devo dire che non mi è piaciuto, non tanto per i contenuti "politicamente offensivi, offensibili, qualsivoglia" , ma perchè non aveva nessun significato dal punto di vista mtb.

Di fatto Torquato reagiva alle performance relative alla Rampage delle donne descrivendone gli aspetti tecnici, e Il Messicano ( il Playboy ) ne commentava essenzialmente l immagine. Chi conosce il Messicano sa come si pone sui suoi social, e rispetto a quanto ha pubblicato fin ora , non capisco neanche dove stia il problema.

Ho scritto "immagine" perchè di fatto non ha espresso commenti pesanti o offensivi, al massimo ha detto cose tipo, " questa mi piace oppure questa anche no, ha commentato la possibile età di una concorrente, e ha semplicemente detto che non era la sua tipa ideale ", non è andato oltre.

Arrivo al mio pensiero;

per tutti quelli che hanno espresso opinioni senza aver visto il video, ma basandosi su quanto riportato, giusto, sbagliato, più , meno, chissenefrega, siete degli ipocriti, dato che non avete i mezzi per poter giudicare.

per tutti quelli, che i diritti, le offese , di qua , di la, volevo far notare che i problemi a riguardo sono ben altri , nel nostro paese, le cronache ne parlano fin troppo spesso, gli attori sono diversi, ma sono diversi anche i problemi denunciati rispetto a quanto visto nel video di torquato testa, e cmq non è questo il luogo.

Con tutte le merde che poteva pestare torquato , si è andato a prendere una di quelle più brutte, e che uno sponsor come I9 , lo molli così , il giorno dopo, la dice lunga su come in certi ambienti, siano più importanti i temi di facciata , che altro.

concordo con alcuni, che appunto dicono, che non c 'è libertà di espressione,
è vero non esiste più, sia per chi crea contenuti, che per chi li commenta solamente e credo siamo destinati a peggiorare su questo aspetto.

Alla luce di quanto letto in queste pagine, mi pare assurdo che non si possa nemmeno dire se una persona sia piacevole o meno, se sia carina oppure no, senza che la bruttina del gruppo si senta irreparabilmente offesa..
Da domani mi aspetto che quando Toniolo presenterà la prossima Santacruz Vala, coloro che diranno che fa cagare, saranno bannati da internet per aver offeso una povera bici innocente..

ma andate a cagher..

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.545
7.472
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Io Torquato posso solo che ringraziarlo mi ha fatto entrare gratis per due giornate al mottolino
io non lo conosco ma da quel che ho visto ha tirato fuori un sacco di giovani dal mondo dello smartphone e dei videogiochi e li ha portati all'aria aperta in bici sia al monza pizza bikepark, sia in vari bike park sia in altri contesti, facendo per i giovani finalmente qualcosa di CONCRETO.
solo per questo meriterebbe un premio

io penso che se ci fosse un torquato testa in ogni provincia d'italia i giovani ne trarrebbero solo beneficio, la maggioranza degli influencer invece puntano più che altro su rap o trap violento ( https://www.msn.com/it-it/video/not...no-tra-i-giovani-farwest-25102024/vi-AA1sYSJY ) , videogiochi , calcio , mode , oh sia ben chiaro tutti super politicamente correttissimi! ma che gioventù stanno tirando su???

Reactions: Barons

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.535
33.360
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Condivido fess….

Reactions: Zero Cool

Gigispeed3

Biker urlandum
4/2/16
511
563
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
che cazzò c'entra?
se il metro di misura è quello dove " un parere" scatena cmq l ira di qualcun@ , allora tanto vale mettere tutto sullo stesso piano e appiattire tutto al giudizio universalmente condiviso che tutto è bello a suo modo, figo a suo modo , ecc ecc.
per questo ho tirato dentro pure la vala , come argomento di discussione.

Al mondo , parere mio, esistono delle differenze, se uno le sa cogliere bene, se uno non le vuole vedere... qui esiste un problema.

Reactions: pa_arma1710

Gigispeed3

Biker urlandum
4/2/16
511
563
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
concordo , il video non andava rimosso, chi lo guardava avrebbe, quantomeno fatto la tara su quanto di " offensivo" era venuto fuori.

escusazio non petita, accusazio manifesta

Reactions: giovi@

danyswimmer

Biker serius
9/7/13
172
135
0
Brescia
Visita sito
Io appartengo alla fazione del "ben gli sta".
Nessuno nega le cose buone che può aver fatto, ma questa corrisponde a una bella fesseria.
Che il mondo sia ipocrita è cosa nota, ma questo non genera la libertà di fare tutto ciò che si vuole.
Una ragazza può mettere contenuti su Onlyfans e al tempo stesso chiedere che non vengano riportati a gratis. Se lo fai, hai torto. Possiamo discutere di quanto sarebbe esile questa richiesta, ma comunque rimane.

Più di tutti mi fanno pensare i commenti della gente, anche qui dentro, che sceglie al posto di una donna se deve sentirsi offesa, se la cosa sia stata leggera o pesante e via dicendo.
Dobbiamo decidere noi cosa può piacere a un altro?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo