News Torquato Testa scatena una shitstorm mondiale

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.640
6.986
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Non ho visto il video
Non ho idee chiare sulla vicenda
Non mi piace particolarmente TQ, ho visto qualche suo video e non mi prende, sia il modo di parlare che di porsi... preferisco nettamente altri tuber tipo Ninja o Caverazi, ma resta una mia opinione personale...

Ma vi voglio raccontare un episodio, assolutamente vero per farvi capire dove stiamo andando a parare, soprattutto in America ... (chiedete ad esempio a chi lavora per le grandi compagnie americane che ora si cagano in mano anche a mandare una sola mail ... che può essere sempre e sempre analizzata al microscopio e ci possono trovare un problema woke e me too anche se solo sbagli un articolo... o un pronome)

Torniamo al fatto, riunione in Italia di un'azienda americana con i manager italiani... cena in villa... il manager italiano sposta la sedia e fa sedere la manager americana...
Giorno dopo pare la manager americana si sia lamentata del fatto che per lei sottointendeva il considerare le donne "minori" (quando era solo galanteria) e al manager italiano è arrivata una mail di rimprovero dal CEO dell'azienda...

Questo è dove stiamo andando...
Poi sul fatto in se del Tuber mi frega poco, probabilmente ha esagerato, non ha fatto niente di male ma oramai laggiu' le cose vanno cosi.

Per questo ODIO con tutto me stesso il politically correct...alla fine sarà utilizzato come pretesto LIBERTICIDA su qualunque comportamento..

Per il resto chi mette in mezzo ad argomenti del genere, femminicidi e violenze sulle donne, forse deve andare da uno bravo... oppure è stato lobotomizzato dal fanatismo imperante (che la politica non fa che infiammare)

my two cents

Sid

Ora apro i popcorn, è giovedi ma è come se fosse venerdi

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.545
7.472
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
A me sinceramente sfugge qualcosa...
Cioè fare un video in cui si commenta l'aspetto fisico estetico di alcune ragazze è eticamente scorretto, orribile, da mostro.
Mentre fare Onlyfans con totale mercificazione del proprio corpo e aspetto fisico, fare account instagram con solo foto di tette e culi (basta che però non si vedano i capezzoli) e puntare tutto su apparenza, estetica, avvenenza, sensualità, quello va bene, è perfettamente etico e accettato.
Tra l'altro le cliniche di chirurgia estetica sono strapiene di ragazze anche giovani che si rifanno labbra, seno, naso, quindi sembra proprio che a una larga fetta di donne interessi molto l'aspetto estetico.

Scusate spiegatemi la coerenza perché ripeto che a me sfugge qualcosa.

È come dire che io sono un ladro e tu mi devi lasciar stare, se però mi vengono i ladri in casa mi arrabbio e voglio giustizia...

bughy1978

Biker extra
1/2/21
723
945
0
46
Berghem
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX8
Mio cuggino una volta è morto e poi è risorto...

bughy1978

Biker extra
1/2/21
723
945
0
46
Berghem
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX8
Aprire un account OF è una libera scelta di una donna che può fare del proprio corpo e della propria immagine ciò che vuole.
Una può anche darla via 364 giorni all'anno a chi vuole, questo non ti da il diritto di prenderla il 365esimo giorno!!!

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.545
7.472
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Giustissimo.
Ritieni anche che una persona sia libera di parlare liberamente e pensare liberamente? (Libertà di pensiero e libertà di parola) Oppure no? In modo educato non posso esprimere opinioni personali su una donna in in video? Parliamone..

È come se i media parlassero solo di ciliegie, tv, mobile, giornali parlano solo di ciliegie.. è chiaro che se faccio contenuti mi verrà da parlare di ciliegie...

Ora viviamo in un mondo in cui vai per strada, donne bariste, commesse, impiegate, super curate e avvenenti, apri la tv, uguale, apri lo smartphone vai su instagram e fb ancora peggio, sembra di stare in un night club... Poi ci si scandalizza se un uomo parla dell'aspetto estetico di una ragazza... Mah..

Ultima modifica:

montagnoso

Biker serius
26/11/13
133
115
0
Visita sito
Bike
Hightower LT
Vi immaginate se durante le run maschili della Rampage avessimo un cronista (o una cronista), magari anche rider professionista, più interessato a commentare l'avvenenza fisica dei rider uomini che i loro trick e le loro linee, tipo: "sì, bella la run di Semenuk.... ma il culo di Fairclough non si batte ! per me è lui il primo in classifica...."

bughy1978

Biker extra
1/2/21
723
945
0
46
Berghem
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX8
Certo, infatti non è stato incarcerato.
Semplicemente una azienda ha deciso di interrompere il contratto che aveva con lui perché il suo intervento è anacronistico e fuori luogo.

lucjekyll

Biker serius
26/6/19
118
46
0
44
Cuneo
Visita sito
Bike
Jekyll
io, come altri mi pare, resto stupito più che altro del fatto che una persona "mediatica" come lui possa fare un errore del genere.

una volta che la scarpa è sporca di merda...non è facile pulirla. e anche se viene pulita, un po' di puzza ti resta per un bel po'.
e magari hai pure sporcato il tappetino della macchina, lo zerbino di casa...

Reactions: Uomolagno

ziozizzo

Biker serius
5/3/21
280
246
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
Spectrral AL6 2021
Secondo me ti sfuggono diverse cose, non solo una. Non regge il paragone Onlyfans e Instagram, dove chi si esibisce lo fa consapevolmente e soprattutto utilizzando un proprio profilo social, con un video di un competizione in cui chi viene ripreso può non essere d'accordo sull'uso che poi farai di quelle immagini.

montagnoso

Biker serius
26/11/13
133
115
0
Visita sito
Bike
Hightower LT
Di sicuro ti sfugge questo: non stai commentando un concorso di bellezza di "alcune ragazze", ma le performance di rider professioniste che lavorano, si allenano e soprattutto rischiano la pelle esattamente quanto i colleghi uomini per fare gesti tecnici e atletici che noi possiamo solo sognarci la notte. Direi che se hai presente questo, almeno per un po' l'aspetto fisico può anche andarsene a fancxxxo!

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.298
1.695
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Per farvi comprendere qual è ancora l'attuale situazione della concezione maschile della donna vi invito ad una riflessione; quanti di voi hanno un amico/collega/parente/compagno di scuola che dice, riferendosi ad un rapporto sessuale avuto con una donna/ragazza "me la sono fatta" come se fosse un oggetto?
Dobbiamo capire che la strada è ancora lunga e che episodi come quello che stiamo commentando sono indice di una mentalità dura a morire

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.545
7.472
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Libertà di parola non vuol dire che non verrai chiamato a rispondere di ciò che hai detto.
Io sono libero di dire "Tizio è un delinquente"

Poi però se Tizio mi cita in giudizio per diffamazione, dovrò renderne conto.
Beh essere discriminato a livello lavorativo per ciò che dici e che pensi è abbastanza pesante secondo me. Soprattutto se quello che dici non è in nessun modo offensivo o maleducato, anzi secondo me ha dato risalto alla rampage femminile di cui si è parlato molto poco.
Non capisco perché l'aspetto fisico debba esser considerato un tabù sinceramente???
Scusa quando si commenta una persona ci sono tanti aspetti di cui si parla senza problemi, quanto guadagna, se ha avuto guai fisici, se ha contratti di sponsorizzazione, se ha figli, ecc.. ecc.. perché non si dovrebbe parlare dell'aspettp estetico e dell'apparenza? Soprattutto in un mondo occidentale che vive proprio di apparenza.

Reactions: Fax67 and AlfreDoss

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.545
7.472
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Io ti potrei rispondere, sai quante donne sfanculano uomimi solo perché non guadagnano abbastanza?? riferendosi all'uomo solo come a un bancomat... Dobbiamo capire che la strada è ancora lunga.. ed è una mentalità dura a morire (cito tue parole)

Matteo_Harlock

Biker serius
12/8/24
189
406
0
43
Alto Adige
Visita sito
Bike
MTB
I contratti di sponsorizzazione prevedono delle clausole apposite.
Essere sponsorizzati da un'azienda, vuol dire avere l'onere di rappresentarla. L'immagine e la reputazione dell'azienda è un bene economicamente tangibile e l'atleta, con il contratto, accetta di custodirla responsabilmente, in accordo con le linee di indirizzo della stessa.
Se non gli sta bene, si sceglie un altro sponsor.

Se io firmo un contratto con RadioMaria, poi se pubblicamente inneggio a Satana non mi posso lamentare se mi licenziano.

Comunque se il Nostro pensa di essere stato ingiustamente discriminato, che si rivolga a un tribunale.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo