Però (ma smentitemi pure perché non ho tale memoria storica) non mi sembra che in tutti questi anni di Rampage maschile esista un video di tale tipo fatto dalle bikers, quindi io una domandina sul perché noi uomini, quando ci rapportiamo al mondo femminile, la buttiamo spesso sul fisico me la farei
Onestamente io trovo che sia un bel risultato dei nostri tempi se al giorno d'oggi un operatore di un settore (Industry 9) abbia deciso che è nella tutela dei suoi interessi (d'immagine, quindi economici) prendere le distanze da quel contenuto al punto di troncare le relazioni commerciali con chi l'ha pubblicato.
Significa essere arrivati al punto in cui un sacrosanto e secolare (se non forse millenario e atavico) problema di principio riesce ad arrivare direttamente a toccare il portafoglio e a muovere decisioni concrete.
Per quel che mi riguarda possiamo guardarci in faccia ed essere orgogliosi di questo risultato, che in fondo è della società, e quindi di tutti.
Solo per chiarezza: non ho nulla contro Testa (non ho mai visto i suoi video, ne avevo solo sentito parlare, non sapevo di questo e nemmeno delle conseguenze che ha avuto), e non intendo giudicarlo, non sono un femminista sfegatato, né un attivista di alcun genere.
Ho letto l'articolo e commento sul fatto riportato, e benché non abbia mai piacere ad inserirmi in potenziali polemiche, in questo caso leggendo alcuni commenti ci tengo a mettere un +1 dall'altra parte.
Ultima modifica: