scusate... ma come fate a dire che assomigliano a delle mondraker???
ma dove??
ma dove??
Non è uno che si fa impantanare... un anno fa è arrivato secondo in superenduro con una prophet del 2006: http://www.mtb-forum.it/superenduro-sprint-i-andrea-bruno-vince-nel-giorno-dei-record/...spero solo che il modello DH sia performante e che Milivinti ci si trovi bene....
Mi dispiacerebbe, vedere un pilota del suo calibro "impantanato" causa manovre commerciali ed affini...
Poverino il float R. Non va bene?Inoltre sulla enduro mi sembra un controsenso 'fare bella figura' con una marzocchi se poi ci associ solo un 'float r'.
scusate... ma come fate a dire che assomigliano a delle mondraker???
ma dove??
Non è uno che si fa impantanare... un anno fa è arrivato secondo in superenduro con una prophet del 2006: http://www.mtb-forum.it/superenduro-sprint-i-andrea-bruno-vince-nel-giorno-dei-record/
Per non saper nè leggere nè scrivere, la bici cinese potrebbe essere altrettanto semplice, intelligente e senza età secondo me.L' enduro non è il downhill, la prophet è stato sempre un progetto semplice ed intelligente e non ha età
Per non saper nè leggere nè scrivere, la bici cinese potrebbe essere altrettanto semplice, intelligente e senza età secondo me.
Ok. Staremo a vedere, alla prima gara mancano due settimane!...ma che significa..?? mica volevo far polemica......
Milivinti è uno dei nostri piloti di punta nel panorama DH mondiale, e deve andare a correre contro certa gente che il progettista, frà un pò ce l'hanno dentro casa a dormire con loro....
Partire per un campionato di tale livello, con alla spalle un'azienda dal background = zero (in specialità), se permettete, mette un pò pensiero.....
beh se queste due non si assomigliano...
mi riferisco soprattutto al carro/sospensione, ovvio che tubo orizzontale e grafiche sono diverse....ma se dovessi spendere dei soldi, prenderei senza dubbio la Dune!
E' lo stesso telaio della Torpado... se ho ben capito Mondraker deve aver concesso in uso il sistema 'Zero', la crisi c'é per tutti e qualche soldo in più che arriva anche dalle 'royalties' per lo sfruttamento di un brevetto non fanno male!
Aspettiamo di vedere i prezzi per capire se questi modelli possono risultare più vantaggiosi al momento dell'acquisto rispetto ai marchi più blasonati.