Tornire cassetta mtb per peso

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
anni fa la mercedes( non il mio vicino di casa) grattò via la vernice dal telaio per ridurre il peso .....anche Pitagora che ha detto per primo che la terra era tonda gli diedero del pazzo.....la bici e tua e se quei pignoni non li usi ,toglili.....però io dico una cosa ce gente che spende molti soldi per bici più leggere e chi si inventa idee che possono sembrare strane per alleggerirle,quando magari sarebbe più opportuno togliersi qualche kg di grasso dal corpo:sborone:
ah ah quoto "tutto" il "grasso superfluo"
 
  • Mi piace
Reactions: rocma

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Se poi la legge in Italia è una cagata e anche gli assassini diventano personaggi famosi in TV il prb sta altrove ! Comunque era un dopato elettronico di merda !! Se poi senza tecnologia vince meglio per lui ! Ma io mi ritiravo certo che ci vuole una bella faccia


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
quoto tutto.....mi sembra di vedere il processo fatto alla juve dove le risposte erano: non so....boh...non ricordo.
che senso aveva fare un processo su un apparecchio che ormai era gia stato tolto dalla bici e buttato chissa dove?
cosa si aspettavano i giudici che cancellara confessasse?....e perche avrebbe dovuto farlo... ormai l'arma del delitto non c'era piu.
invece di esaltare e sminuire quello che si vede chiaramente dal video, mi sembra molto piu ragionevole farsi 2 domande: quanto di quello che vediamo in tv e pulito?....vince davvero il piu bravo?
 
  • Mi piace
Reactions: spartano 83

spartano 83

Biker superis
25/4/17
472
42
0
41
Francia
Visita sito
Bike
Motobecane
anni fa la mercedes( non il mio vicino di casa) grattò via la vernice dal telaio per ridurre il peso .....anche Pitagora che ha detto per primo che la terra era tonda gli diedero del pazzo.....la bici e tua e se quei pignoni non li usi ,toglili.....però io dico una cosa, ce gente che spende molti soldi per bici più leggere e chi si inventa idee che possono sembrare strane per alleggerirle,quando magari sarebbe più opportuno togliersi qualche kg di grasso dal corpo:sborone:

È ma più grasso che tolgo tra sci snowboard parapendio bodybuilding corsa e adesso mtb mi sa che divento anoressico


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

spartano 83

Biker superis
25/4/17
472
42
0
41
Francia
Visita sito
Bike
Motobecane
Con pedali per 599 euro cosa ti danno Marche più famose ? Niente ! Giusto ? Poi io sono così ti spiego ..... non mi faccio un prestito per pagare 3000/7000 per un hobby che non so se mi prenderà totalmente quindi quando iniziò un hobby volo sempre basso ! Poi magari cresco ! In merito alla mia bici credo che di telaio sia ottima niente da invidiare a telai più famosi!! Certo se poi nello stesso telaio gli metti pezzi migliori vai tranquillo che con i conti che ho fatto potrei togliere tranquillamente 4. /5 kg e quindi diventerebbe molto competitiva sempre alluminio parlando ovviamente ! Poi c è gente che dice non conviene spenderci tanto .... il perché ? Forse perché è marcata decathlon ! Di questo me ne frego potrei spenderci pure 1000 euro e modificarla ma starei sempre sotto i 4000 di una bici blasonata ! Credimi io lavoro in svizzera è vivo in Francia sono in frontaliere e a Ginevra di bici da 7000 mila euro ne vedo a milioni per strada quindi non mi mancherebbe di comprarla ma solo di attendere se è vero una passione che crescerà ! Altrimenti mi tengo questa alleggerendola un po' o se arriva sta benedetta 560s la cambio con quella che di suo e montata meglio ed è 1,5 kg più leggerà poi aggiungerei manubrio in carbonio cannotto sella in carbonio e già recupero altri 500 grammi a me basta !


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.085
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Se spendi 1.000 € su quella bici, non avrai un mezzo competitivo, ma un cancello su cui hai speso soldi (che comunque sono tuoi e puoi farci ciò che vuoi)
Una mtb non è "solo componenti" ed i top di gamma di migliore da quelle basi, non hanno solo "i componenti"

Per quanto riguarda gli sport praticati, ti consiglio di lasciar perdere il bodybuilding, in contrasto con le altre attività.
 

spartano 83

Biker superis
25/4/17
472
42
0
41
Francia
Visita sito
Bike
Motobecane
Se spendi 1.000 € su quella bici, non avrai un mezzo competitivo, ma un cancello su cui hai speso soldi (che comunque sono tuoi e puoi farci ciò che vuoi)
Una mtb non è "solo componenti" ed i top di gamma di migliore da quelle basi, non hanno solo "i componenti"

Per quanto riguarda gli sport praticati, ti consiglio di lasciar perdere il bodybuilding, in contrasto con le altre attività.

Assolutamente no faccio body natural da 10 anni mica sono uno pieno di steroidi tipo uomo Michelin


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
È ma più grasso che tolgo tra sci snowboard parapendio bodybuilding corsa e adesso mtb mi sa che divento anoressico


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
puoi sempre tagliarti i capelli ah ah...grammi guiadagnati
ci sarebbero anche le unghie dei piedi e delle mani...anche li si risparmiano grammi.
poi ci sarebbe lo sporco superfluo...consiglio un bel bagno con un bel sgrassante.. chante e claire e perfetto ah ah
e poi ci sarebbe il "risparmio di peso finale" ....tagliarselo ah ah.....no forse e un tantino esagerato.....in questo caso meglio tenersi il PESO SUPERFLUO ah ah.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo