Tornire cassetta mtb per peso

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Io pensavo di mettere dei magneti neodimio in modo da creare un motore magnetico perpetuo capace di generare un buco nero per pochi decimi di secondo


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app


Ti scherzi , ma un motore elettrico nel mozzo posteriore con magneti nel cerchio esiste già, ed è uno dei famosi doping meccanici nel ciclismo professionistico
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Ti scherzi , ma un motore elettrico nel mozzo posteriore con magneti nel cerchio esiste già, ed è uno dei famosi doping meccanici nel ciclismo professionistico
certo che ormai non si puo piu vedere niente senza essere sicuri che sia "pulito"
abbiamo celebrato armstrong come un dio in terra, per poi accorgerci che aveva rubato 7 tour de france.
ora dobbiamo pure guardarci da questi "cosi" inseriti chissa dove nelle bici, che fanno diventare un fenomeno anche un pollo.
ci sono dei video sul tubo veramente scandalosi!
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
certo che ormai non si puo piu vedere niente senza essere sicuri che sia "pulito"
abbiamo celebrato armstrong come un dio in terra, per poi accorgerci che aveva rubato 7 tour de france.
ora dobbiamo pure guardarci da questi "cosi" inseriti chissa dove nelle bici, che fanno diventare un fenomeno anche un pollo.
ci sono dei video sul tubo veramente scandalosi!


Questo magnetico , costa un botto , ma non genera calore ne rumore , difficile anche da beccare
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Poi se per merito o età dobbiamo sfottere appunto sfottere che magari è offensivo un po' allora quando avrò anche io più tempo di iscrizione al forum perderò questo tempo . Comunque chiedo scusa io che sono quello che viene a cazzeggiare e magari a trollare o disturbare


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
visto che si e capito che ti piace scherzare....volevo andare un po off topic.
ma dove l'hai presa la 540s che neanche sul sito e disponibile! ma soprattutto, dove l'hai presa era disponibile anche la 560s ?
te lo chiedo solo a scopo informativo visto che mi piacerrebbe provare una delle 2.
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Questo magnetico , costa un botto , ma non genera calore ne rumore , difficile anche da beccare
si ho visto sul tubo una trasmissione rai , mi sembra raisport, dove ne parlavano e facevano vedere anche dove mettere questi cosi piccolissimi, dicevano che era difficile trovarli.
ricordo che il tipo che li costruiva e li montava sulle bici dei loro clienti, diceva che venivano acquistati molto dagli amatori.
 

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
Scusa eh! Ma il topic e' partito male perche' hai chiesto info su una modifica abbastanza inutile quando cambiando componenti con altri piu' leggeri puoi avere un risultato migliore!
Rimarrebbe in questo caso pero' un' altro problema: non vale la pena spendere soldi per alleggerire una 540 S!
Probabilmente questo lo sai anche tu e volevi fare una modifica che costasse poco o nulla ma che anche poco ti da o addirittura potrebbe darti problemi!
 

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
visto che si e capito che ti piace scherzare....volevo andare un po off topic.
ma dove l'hai presa la 540s che neanche sul sito e disponibile! ma soprattutto, dove l'hai presa era disponibile anche la 560s ?
te lo chiedo solo a scopo informativo visto che mi piacerrebbe provare una delle 2.
La 540s sta sia sul sito che nel negozio (da me). La 560s nci pensà..
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@

spartano 83

Biker superis
25/4/17
472
42
0
41
Francia
Visita sito
Bike
Motobecane
Allora la 540 s in Francia io vivo qui ed era disponibile e attendo con tre mesi di ritardo la 560 s che forse arriva a fine mese almeno lo spero, che è un chilo e mezzo più leggerà e monta ammo migliori bloccandoli in combolock cambio migliore e ruote e cerchi migliori potete leggere le specifiche sul sito deca


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

spartano 83

Biker superis
25/4/17
472
42
0
41
Francia
Visita sito
Bike
Motobecane
visto che si e capito che ti piace scherzare....volevo andare un po off topic.
ma dove l'hai presa la 540s che neanche sul sito e disponibile! ma soprattutto, dove l'hai presa era disponibile anche la 560s ?
te lo chiedo solo a scopo informativo visto che mi piacerrebbe provare una delle 2.

Ancora non disponibile io aspetto che arriva per cambiare la mia 540 con quella


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
La 540s sta sia sul sito che nel negozio (da me). La 560s nci pensà..
ok grazie delle info.
non credo comunque di prendere la 560s...e stata nel mio mirino per tanti mesi quest'inverno, poi un po il fatto che non usciva mai,un po che dopo aver visto la 560 mi sono innamorato di quella bici,credo che me la terro per molto tempo, sono contentissimo della 560, la ritengo una bici veramente azzeccata.
Ancora non disponibile io aspetto che arriva per cambiare la mia 540 con quella


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
grazie anche a te delle info...comunque il ritardo della 560s e inspiegabile...a me la davano in uscita certa a meta aprile, e mi sa che ormai andra a finire che uscira nel 2018 o comunque fuori stagione.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Non stupitevi , deca su alcuni modelli , li presenta , e poi escono dopo un anno e per pochi mesi , perché nel frattempo hanno il modello nuovo...
...molti non escono neanche in commercio dopo la presentazione !

È purtroppo lo fanno sui modelli più interessanti
 
  • Mi piace
Reactions: spartano 83

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo