Tornire cassetta mtb per peso

spartano 83

Biker superis
25/4/17
472
42
0
41
Francia
Visita sito
Bike
Motobecane
guarda che rispondendo cosi dimostri...SUPERFICIALIT ed INGORANZA...non ci fai una bella figura.
e perche io scriverei idiozie? perche dico che certi sprint sono innaturali? sei solo te il depositario della verita assoluta?
guarda che le opinioni sono belle perche sono discordanti....le mie e le tue rimangono tali, ma sono comunque personali.....non capisco perche questo discorso sul doping ti dia cosi fastidio?

bella figura che ci fai ad offendere un'utente dicendo che e il classico sfigato che ha scoperto le bici acquistando un CANCELLO DAL DECA.

ma che ne sai te di me?...........guarda che io andavo in bici quando te ancora bevevevi latte! guarda che pochi possono dire di aver piu pedalato di me nella vita.
e aver una bici piu costosa non ti da il diritto di OFFENDERE un altro utente, perche NON e certamente una BICI PIU BELLA E COSTOSA che fa il CICLISTA.

discorso doping: mi sa che ti devo dare una bella lezioncina anche qui: conosco una persona che era molto promettente...molto forte.....sai ora cosa fa? non fa il professionista perche gli proposero chiaramente di DOPARSI, altrimenti certi risultati non li avrebbe ottenuti.
te continua a credere alle favole che forse vivi meglio, ma la realta e ben diversa.

Leggi bene quello che ti ho scritto che mi sa che non hai capito bene


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

spartano 83

Biker superis
25/4/17
472
42
0
41
Francia
Visita sito
Bike
Motobecane
lascialo perdere, i suoi commenti parlano da soli....chi sa solo offendere dimostra la sua ignoranza.
e poi a dirla tutta secondo me se la prende cosi tanto perche ho "toccato" qualcosa che gli da fastidio.

Guarda che non hai toccato proprio niente da qua si evince che sei un tipo che non capisce nulla ps pensala
Come vuoi


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma infatti io ho aperto una discussione per una domanda di curiosità e alla fine mi anno messo alla piga ! Penso che a me va di rompere in un forum ? Sono una persona troppo tranquilla

Non entro nel merito, visto che conosco bene alcune delle persone con cui ti sei accapigliato e posso dirti che lo sono altrettanto.
Ma evitare di usare certi termini ti permette solo di dare una migliore impressione
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo