Tornant®: la nuova bike alpina

Alessandro Notari

Biker ultra
28/10/08
692
0
0
Parma
Visita sito
Con questa speriamo di sfondare sul mercato USA, notoriamente meno conservatore, sfruttando la "onda lunga" Obama.
Per sfruttare al meglio le potenzialità di questo modello è inoltre in corso una collaborazione con Swarovski per lo sviluppo di un set di ruote in cristallo antiatomico dallo strabiliante peso di 80 g la coppia.

Un pelo rigide, ma rendono la guida BRILLANTE :smile:!!!!!! Però, sono per tubless?????

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Addio! S'incomincia a fà l'offtopicche anche fori Toscana....ora ci squalificano :rosik:

Esatto, niente OT o ci vedremo costretti a spostare questa succulenta novità di natura tecnica nel bar :saccio:.

Approfitto per dire che ai primi dieci fortunati acquirenti delle nostre ruote sarà fornito un mozzo posteriore con carillon incorporato. Musica a scelta fra "Quel mazzolin dei Fiori" e "Born in the USA".
Affrettatevi con le prenotazioni! :bum-bum-:

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Che spiritoso, già il topic è un off topic :il-saggi: :hahaha:

Con la "T" di Tornant però.

Praticamente un Off
tornant.gif
opic

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ops, scusate la svista.
ma la valvola è un brillante o un trilogy? s'avvicina il Natale e vorrei fare una sorpresa. mi regalo le ruote e fo un regalo alla signora ecco...

kaio

Biker assatanatus
Con questa speriamo di sfondare sul mercato USA, notoriamente meno conservatore, sfruttando la "onda lunga" Obama.
Per sfruttare al meglio le potenzialità di questo modello è inoltre in corso una collaborazione con Swarovski per lo sviluppo di un set di ruote in cristallo antiatomico dallo strabiliante peso di 80 g la coppia.

Ma ci posso anche fare la daunille con ste ruote in vetro no-global??? :nunsacci:

ce l'hanno il mozzo da 150x12??? :nunsacci:

Ma essendo de vetro sono trasparenti trasparenti... o leggermente satinate??? :nunsacci:

Ma siamo sicuri del peso???? mi sembrano un po' eccessivi 80gr. la coppia... :nunsacci: i nippli li avete considerati? :nunsacci:

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.731
274
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
ops, scusate la svista.
ma la valvola è un brillante o un trilogy? s'avvicina il Natale e vorrei fare una sorpresa. mi regalo le ruote e fo un regalo alla signora ecco...

Secondo me è il regalo perfetto. Considera che nel prezzo è compreso il servizio 5stalle by Tornant:

-treno locale da Morello a Morbegno
-aperitivo di benvenuto con Bitto e Braulio
-navetta in autobus fino a Pescegallo
-giro delle 5 stalle della val Gerola
-pranzo al sacco con Bisciola DOP
-pernotto sotto le stelle alle piramidi di Postalesio (patrimonio dell'Umanità)
-shopping-time a Maroggia
-rientro con treno locale a Morello

All Inclusive per 2 persone.
Se dopo averla provata sopravvivete alla Tornant e non ti decidi a comprarla vi verrà data una scarica di legnate fino a convincervi.
Una prova val più di mille chiacchere.:-o

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo