Tornant®: la nuova bike alpina

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
RAGAZZZIIIIIIIII MA CHE DITE?!?!?!:nunsacci::nunsacci::nunsacci::smile::smile::smile::smile:

Mi sono letto tutto il thread dall'inizio e non ci ho capito niente... le ultime due pagine poi mi hanno fatto scompisciare dalle risate :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
Sto morendo non ce la faccio più :smile:

Direttore ma sta bike? :nunsacci::celopiùg:

Credo che ci siano problemi con le consegne da Marte (un folletto mi ha detto che le fanno lì per risparmiare... solo che non avevano calcolato i costi di trasporto e ora hanno qualche problemino...)
 

enri le fou

Biker cesareus
Chi la prova non Tornant indietro di sicuro :wink:

ATTENZIONE telaio tornant difettoso!!!
belin ieri ho messo a dura prova la tornant sui tornanti più stretti del righi i terribili tornantini a 397°...ad un certo punto la bici è entrata in risonanza ed ha iniziato a girare su se stessa come se fosse indemoniata era dotata di vita propria!!!è vero!!! lo giuroooooooooooo
 

rovermtb

Moderatur Beatus
ATTENZIONE telaio tornant difettoso!!!
belin ieri ho messo a dura prova la tornant sui tornanti più stretti del righi i terribili tornantini a 397°...ad un certo punto la bici è entrata in risonanza ed ha iniziato a girare su se stessa come se fosse indemoniata era dotata di vita propria!!!è vero!!! lo giuroooooooooooo

è vero... è successo anche ad un amico di mio cugggggino :spetteguless:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Secondo me è il regalo perfetto. Considera che nel prezzo è compreso il servizio 5stalle by Tornant:

-treno locale da Morello a Morbegno
-aperitivo di benvenuto con Bitto e Braulio
-navetta in autobus fino a Pescegallo
-giro delle 5 stalle della val Gerola
-pranzo al sacco con Bisciola DOP
-pernotto sotto le stelle alle piramidi di Postalesio (patrimonio dell'Umanità)
-shopping-time a Maroggia
-rientro con treno locale a Morello

All Inclusive per 2 persone.
Se dopo averla provata sopravvivete alla Tornant e non ti decidi a comprarla vi verrà data una scarica di legnate fino a convincervi.
Una prova val più di mille chiacchere.:-o



ah bhe, con questo menù ci vengo con l'amante, ci fo una figura di nulla!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo