Tornant®: la nuova bike alpina

sparthan

Biker tremendus
26/6/08
1.201
0
0
Siracusa
Visita sito
E allora 'sta Tornant?

Nada eh.....


PS: sto costruendo una bici specifica per uscire dal garage... ma è ancora in garage quindi non so ancora se va bene.
Quella specifica per entrare in garage la costruirò quando farà più caldo, dato che non posso costruirla in garage ma sono obbligato a costruirla all'aperto per poi farla entrare in garage visto che se la costruisco in garage la devo poi far uscire per poter entrare in garage, ma non può uscire dal garage perchè è specifica per entrare in garage..... insomma, avete capito le difficoltà anche logistiche di questi progetti tanto specifici!

Bye

:nunsacci::pirletto:
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
e una volta che è entrata in garage come fai a farla uscire? non può uscire dal garage... potresti magari rismontarla per farla uscire di nuovo dal garage :smile: :smile: :smile:

be deve cstruire una quantità immensa di bici per uscire dal garage e le lascia li, e altrettante per entraci e le lascia fuori e ogni volta che ne usa una la butta :smile::smile:

comunque per la pubblicità: tornant o non tornant?? e se la strad è dritt???noi siam fottut:arrabbiat:
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
220
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Cmq c'era un problema con la traiettoria della ruota in combinazione con lo snodo per fare i tornantini: essendo a W rovesciata, combinata con una curva di compressione fortemente regressiva aveva grossi problemi di saddlekikckback.
Con conseguenti problemi di prostata per Muldox.
 

enri le fou

Biker cesareus
la tornant mi ha cambiato la vita...
...:spetteguless:io ho il prototipo della versione 24" con in più piega manubrio regolabile per i passaggi stretti tra gli alberi...

...:spetteguless:nel tempo libero tra gli impegni professionali familiari e le uscite in bici oltre a perdermi ed esaurirmi nel mercatino sto progettando una versione motorizzata per destreggiarsi nel traffico e nei caruggi...
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
220
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com

Visto il target molto esclusivo a cui si rivolge il brand è stata sviluppata una versione da 29 3/4".

Sarà la versione "executive".

Le altre versioni:

-Midget (22 4/5")
-Personal (24")
-Straight (26")
-President (32 1/3")
-King Size (23cm solo per il mercato europeo)
-Jeroboam (3lt)
-America's Cup (25mt a scelta se con 1 o 2 alberi)

la versione executive si potrà avere lubrificata, con serbatoio o senza.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
-President (32 1/3")

Con questa speriamo di sfondare sul mercato USA, notoriamente meno conservatore, sfruttando la "onda lunga" Obama.
Per sfruttare al meglio le potenzialità di questo modello è inoltre in corso una collaborazione con Swarovski per lo sviluppo di un set di ruote in cristallo antiatomico dallo strabiliante peso di 80 g la coppia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo