In questo caso s tratta della riedizione di un articolo di 25 anni fa.ultimamente si nota una tendenza nell'immettere nel mercato oggetti "stravaganti"
Capisco il discorso in generale, ma forse stavolta non è proprio così
In questo caso s tratta della riedizione di un articolo di 25 anni fa.ultimamente si nota una tendenza nell'immettere nel mercato oggetti "stravaganti"
Io in vacanza d'estate uso quasi solo sandali.Odio sandali modelli frate e infradito,
i piedi sono belli se coperti a patto che siano belli, ma c'è ne sono pochi di belli
Allora può permetterteliIo in vacanza d'estate uso quasi solo sandali.
... sarà che ho i piedi belli...
...sono pienamente sulla tua lunghezza d'onda..in inverno piede nudo e birkenstock..io d'estate metto scarpe chiuse solo per andare in bici e correre ormai... cammino a piedi nudi ogni volta che non devo entrare in un luogo pubblico chiuso, e sto iniziando anche a correre a piedi nudi!
un prodotto che esiste da più di vent'anni msl si adatta all'avverbio "ultimamente".Giustamente le aziende fanno il loro lavoro di marketing e dove possono guadagnare lecitamente si propongono ; è solo che ultimamente si nota una tendenza nell'immettere nel mercato oggetti "stravaganti" ad un prezzo piuttosto elevato fuori da rapporto qualità-prezzo . Ciò che fanno le aziende è comprensibilissimo ed il prezzo come si dice lo fa il mercato ( o l'incontro tra domanda ed offerta ) , ma conoscendo la qualità delle calzature Shimano ( attualmente utilizzo delle SH-M200L ) proporre queste "ciabatte" 100% plastica cinese a circa 100$ mi pare spropositato ( se però consideri unicità e preferenze individuali , tutto può avere mercato )
Sì ... sembrerebbe proprio un prodotto di "micchia" (come direbbero Aldo Giovanni e Giacomo)Evidentemente esiste una dimand
E' il loro mestiere ed è logico che lo facciano.
Evidentemente esiste una domanda di mercato... una nicchia...
... quella dei piedi puzzolenti che necessitano di una circolazione d'aria
Maremmamaiala se son brutti, 'sti sandali !!!
Pare stiano per lanciare anche il fondello "in pendant":
Vedi l'allegato 366751