Torino e provincia cerco enduristi principianti!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Anche io cerco alternative al solito colle della maddalena... Mi hanno parlato dei truc di rivalta.... Premessa non ho gps bike, se potete indicarmi in modo classico ve ne sono grato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
moncuni lo conosco benissimo. La zona di rivalta mi manca. Conosco solo san Giorgio. Mah qualcosa di divertente, non troppo ripido, insomma come il 16. Proprio per sguazzare nel fango senza badare troppo ad essere concentrati a non far partire l'anteriore
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Il moncuni lo si puo' prendere anke dsl castello di rivoli, vero? Io abito piu' verso venaria x cui mi conviene prendere per la mandria


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.778
1.106
0
Visita sito
cia a tutti :) son di ritorno da una mega sguazzata nel fango.

[MENTION=109914]sam xtr[/MENTION] per quanto riguarda Rivalta, tutti 'sti boschi http://www.openstreetmap.org/#map=15/45.0390/7.4891 sono simpatici e li conosco abbastanza bene. Sam, tieni però presente che i dislivelli NON sono quelli della collina di torino, ma come la morenica di rivoli che conosci, quindi è +/- così.

[MENTION=175059]DANYELE77[/MENTION] del moncuni ha già detto sam. certamente si può prendere da Rivoli, poi di per sè si trova qua http://www.openstreetmap.org/?mlat=45.0484&mlon=7.4129#map=14/45.0484/7.4129 a qualche km di fangosa distanza.

come si vede dalle mappe, entrambe le zone sono piene zeppe di bei giri.
 

rorschach

Biker serius
13/4/11
110
0
0
torino
Visita sito
Esatto! Truc Montagnasco e Castellazzo non sono tecnicissimi, però son molto divertenti e variegati... e soprattutto volendo son pieni di guadi e si posson fare tratti nei ruscelli! ;)
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Azz avevo scritto tutto e Sto cazz di cellulare....
Poi riscrivo comunque bravissimo aria oggi su sentiero da super enduro!
E tratto da venaria .
Puntare mandria ikea-frecce bici lungo dora alpignano
Si esce Auchan rivoli e sterrata da Auchan a coll morenica.
Strada iglesias- strada delle giustizie.
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Wow!!! Non vedo l'ora ke la mia azienda mi dia un po di giorni liberi cosi mi sfogo come un pazzo dalla mattina alla sera , grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
E behh immagino...ha fatto acqua fino a ieri...magari se ti va possiamo incontrarci un giorno e farli assieme, pero' da sett prossima


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
I truc di rivalta non li ho mai fatti e mi piacerebbe farli, io questo venerdi lavoro di pome e il week end c'e' l'ho impegnato, comunque ci si aggiorna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo