Ok ci si aggiorna, premetto solo ke non sono un grillo della mountain-bike ho una front ma comunque ho un'ottima resistenza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
front anche io, e resistenza... boh, la mia non la definirei certo "ottima" neanche in preda all'alcol :-POk ci si aggiorna, premetto solo ke non sono un grillo della mountain-bike ho una front ma comunque ho un'ottima resistenza
no, sorry.buono anche per me il 24.
piccolo OFF TOPIC, qualcuno ha pedali con aggancio e scarpe 45/46 da prestare. vorrei provarli senza spendere rischiando di odiarli
ho trovato un amico con la mia taglia di piede che me li può prestare. [MENTION=12696]Masatomo[/MENTION] hai mai fatto il sentiero bruno giorda? quello che parte dal pilone della costa
ah, ecco, mi pareva che usasse parecchie protezioni! (a proposito dov'è finito?!?)Sì, lo faccio spesso ma è abbastanza impegnativo: l'interpretazione di @aria delle curve di livello è corretta, le pendenze possono spaventare un po'.
Queste sono un paio di foto che ho fatto ad Etienne quando, poverino, l'avevo portato a farlo. Si può intuire la pendenza. Considera che quando ho fatto la mia migliore discesa da lì ho tenuto una velocità media di 12,4 km/h con velocità massima di 22 km/h
sab faccio proprio altro, domenica ho già altro impegno probabilmente.Purtroppo domani non ci sono pero' se x voi va bene possiamo fare sabato o domenica; anke dalla mattina