per noi barboni senza gps è bello finire in mezzo al niente e poi bici a spalla e si torna su a prendere la seconda via del bivio beccato in precedenza.
Finalmente arriva il blog "La salita esiste solo per la discesa" [cut]
[url]http://discesamtb.blogspot.it/[/URL]
e perché? è divertente anche perdersi un po'
per noi barboni senza gps è bello finire in mezzo al niente e poi bici a spalla e si torna su a prendere la seconda via del bivio beccato in precedenza.
sa...io pensavo di andare a coggiola sabato....qualcuno ha contatti con furgonari?
sa...io pensavo di andare a coggiola sabato....qualcuno ha contatti con furgonari?
azz, visto solo ora. Io vado nel pomeriggio, verso le 14-14.30per chi vuole, domenica mattina alle 9 in piazza martiri per giro al moncuni in compagnia
vabbè, sarà x la prox volta.peccato che non sei venuto. che ti sei perso, io e unclesam abbiamo condiviso le nostre conoscenze creando un giro davvero bellino. poi ti 6 perso la mia caduta.
val della torre? percaso quella che parte dalla tagliafuoco?Il blog comincia a popolarsi di tracce GPS, anche se sono sicuro conoscerete già tutte le discese.
Saluti!
La Cassa - Monte Bernard
Almese - Monte Curt: Roca Bianca
Val della Torre - Monte Baron
[MENTION=37850]unclesam[/MENTION] riesci a caricarla?Ciao a tutti. Riuscite a postare la traccia dell'uscita che avete fatto al Moncuni? Mi piacerebbe cambiare ogni tanto..
se è questo lo conosco, molto carinomoncuni con andata classica.discesa da dietro con radici, ritorno con 3 discese (o 3 salite, come si chiama) e un taglio che mi ha fatto vedere unclesam.
nella mia famosa caduta di 2 autunni fa (ricordi? ) m'ero reso conto che se possibile è meglio rotolare anzichè cercare di fermarsi. ovvio che deve esserci spazio.sono caduto nel secondo pezzo delle 3 discese, faccio un paio di quelle curve strette ed esclamo, uao come tiene questo copertone in curva, 1-2 minuti di orologio e alla curva dopo è partito. no, non tiene tanto bene in curva. mi rialzo, tutto ok e riparto, poi ogni tanto sentivo un dolorino in più e scoprivo una ferita nuova, mo ho un bel taglio sul braccio.
sempre detto che gli idraulici frenano troppo!!toccavi il freno e poteva scivolare anche una fat.