no, nessuna, quest'anno devo provare quella zona.Il blog comincia a popolarsi di tracce GPS, anche se sono sicuro conoscerete già tutte le discese.
no, nessuna, quest'anno devo provare quella zona.Il blog comincia a popolarsi di tracce GPS, anche se sono sicuro conoscerete già tutte le discese.
si si ricordo :) eh ma nel mio caso è stato un attimo, non pensavo minimamente che sarebbe partito l'anteriore e quando me ne sono reso conto stavo giù strusciando. giorno dopo poi ha cominciato a farmi male anche una costole e lato sinistro bacinonella mia famosa caduta di 2 autunni fa (ricordi? ) m'ero reso conto che se possibile è meglio rotolare anzichè cercare di fermarsi. ovvio che deve esserci spazio.
cmq, meno male che sono stati solo graffi e non brutte botte!
io adesso devo provare un mucchio di percorsi alternativi, scoperti grazie a open street maps
ma causa frenata o è scivolato lateralmente? cmq, hai preso una bella botta!si si ricordo :) eh ma nel mio caso è stato un attimo, non pensavo minimamente che sarebbe partito l'anteriore e quando me ne sono reso conto stavo giù strusciando. giorno dopo poi ha cominciato a farmi male anche una costole e lato sinistro bacino
val della torre? percaso quella che parte dalla tagliafuoco?
[MENTION=37850]unclesam[/MENTION] riesci a caricarla?
si OSM è grandioso x individuare nuovi percorsi.io adesso devo provare un mucchio di percorsi alternativi, scoperti grazie a open street maps
ah ma da li arrivi a pian muffì (mi pare si chiami cosi), salita su asfalto è delle più ripide, qualcosa da in piedi e busto in avanti. c'è una bella discesa poi da li?Potrebbe essere: dopo essere passato in mezzo ad un piccolissimo paesino, si fa un tratto su di una tagliafuoco che ti porta ai piedi di una chiesa, poi da lì si attraversa tutto il paese di Val della Torre e, dopo un po', comincia la salita vera, che è metà su asfalto e metà su tagliafuoco.
ho taggato unclesam per vedere se la pubblica. in ogni caso tutti noi andiamo a memoria ed esplorazione, se vuoi provare un giro diverso per andare al moncuni, vieni con noi e stopRagazzi, le postate queste tracce che avete trovato sul Moncuni? Io giro spesso sul Moncuni ma faccio sempre gli stessi giri...magari mi date qualche dritta nuova..
Ragazzi, le postate queste tracce che avete trovato sul Moncuni? Io giro spesso sul Moncuni ma faccio sempre gli stessi giri...magari mi date qualche dritta nuova..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco a tutti :)
Questo è il giro che abbiamo fatto domenica io e sam-xtr...
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=248378#
si dovrebbe risucire a scricare la traccia gpx
chiede di accedere...ciao a tutti ragazzi. La società dove pratico sport e lavoricchio ha organizzato per domenica il primo giro in mtb della sezione ciclismo. Il giro sarà sul primo pezzo della tagliafuoco di caselette con partenza davanti a quagliotti bike Collegno alle 9. Tutti i dettagli qua ...
Grazie...hai ragione. più che altro avendo messo il link col cell non lo fa vedere bene. ora modifico. ok ora si vede anche per chi non è iscritto.