Torino e provincia cerco enduristi principianti!

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.788
1.109
0
Visita sito
Però il parafango non impedisce che ti si immerdi tutta la trasmissione. Che è la cosa più lunga da pulire, quando molto sporca.
evito possibilmente situazioni così smerdanti, ma ci devo pensare. Anche perchè comunque acqua/fango su ingranaggi e cuscinetti non fa mai bene.
Puoi iniziare con il 28 fino sotto Pian Gambino, per poi seguire il 29 basso per sbucare vicino al Po, al confine tra Torino e San Mauro.


Altrimenti puoi seguire la traccia gps che trovi qui (guarda il pezzo da Superga, perché la traccia è molto più lunga):
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=48769[/URL]

Questa è un'opzione un poco più completa e divertente, perché aggiunge una variante iniziale per il 65 e il 63.
non ho capito come scaricare la traccia per vederla in google earth, mi scarica un html...:nunsacci:
cmq questo a scendere. Ma a salire in modo soft?
 

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned
Una possibilità è salire dal 26, che si prende dalla Valle del Cartman.

Per la traccia, in teoria dovrebbe scaricarti un .gpx. Prova a fare click di destro e selezionare "salva come".
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Però il parafango non impedisce che ti si immerdi tutta la trasmissione. Che è la cosa più lunga da pulire, quando molto sporca.



Puoi iniziare con il 28 fino sotto Pian Gambino, per poi seguire il 29 basso per sbucare vicino al Po, al confine tra Torino e San Mauro.

Altrimenti puoi seguire la traccia gps che trovi qui (guarda il pezzo da Superga, perché la traccia è molto più lunga):
[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=48769[/URL]

Questa è un'opzione un poco più completa e divertente, perché aggiunge una variante iniziale per il 65 e il 63.


Ciao sei poi andato a fare il calcetano e il tanohill??
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
il 10 non è il più lungo ma il 12 seguito dal 16 (se fatto completo). il 14 è noioso, corto e molto asfalto. certo che con i dischi blocchi ma regoli meglio, non blocchi accidentalmente, hai più margine d'errore.
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
domenica pomeriggio salgo al colle, devo portare dei novizi. la discesa sarà parco + 16. [MENTION=148236]aria[/MENTION] e altri se vi volete aggiungere ben volentieri
 

bluh

Biker novus
6/6/13
8
0
0
Ciriacese
Visita sito
Ciao, io sono di Ciriè mi piacerebbe unirmi a qualcuno del gruppo per fare qualche giretto insieme...
Ho una discreta esperienza di percorsi nelle Valli di Lanzo, dove faccio parecchie uscite, ma nn ho problemi a spostarmi, a chi interessato o si vuole unire penso che sicuramente nel fine settimana organizzerò un'uscita.
 

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.788
1.109
0
Visita sito
domenica pomeriggio salgo al colle, devo portare dei novizi. la discesa sarà parco + 16. @aria e altri se vi volete aggiungere ben volentieri
Propendevo più per Superga ma anche provare altri percorsi dalla Maddalena va bene. Se riesco ad organizzarmi x dom pome volentieri. Sempre che vi vada andare su con calma (1:30-2h) e possibilmente non su strada (traffico, puzza, rischio di essere stirati...) ;-) :i-want-t:.
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.788
1.109
0
Visita sito

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Sam sono principiante pure io.
Faccio fisioterapie per una spalla, e per un po' devo stare molto calmo.
Ho provato nuoto... Lo sport completo....
..... Mi ha massacrato il tendine:(.
Quindi sta settimana o faccio trekking a piedi in montagna.
O una roba facile.
Se finisco di revisionare e ingrassare la bici.
 

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned
veramente il 12 comincia prima, poi entra nel parco, si esce, si attraversa la strada e si riprende in sentiero, nello stesso punto dove comincia il 14, poi verso la fine si può prendere l'11. ecco qua, ho sbagliato solo sul 16 https://sites.google.com/site/fabiomtb1/home

Solo che dall'Eremo al Parco è un traverso con saliscendi. Dal Mainero al traverso è salita (me la ricordo abbastanza ripida, ma l'ho fatta solo una volta tanto tempo fa) :il-saggi: La discesa vera inizia congiungendosi alla sterrata nel Parco e che porta all'asfaltata. Se consideri il dislivello negativo su singletrack, allora il 10 è un po' più lungo.
 

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo