Il Thermos l'ho fatto solo una volta e c'era parecchio fango, così non me lo sono goduto pienamente. Ma me lo ricordo interessante e credo che sì, ne valga la pena.
Il Thermos l'ho fatto solo una volta e c'era parecchio fango, così non me lo sono goduto pienamente. Ma me lo ricordo interessante e credo che sì, ne valga la pena.
ok ;)Eh eh, quella relazione l'ho fatta io
http://www.openstreetmap.org/relation/3086980/historyhttp://www.openstreetmap.org/relation/3086980/history
Solo che è ancora incompleta, come ho annotato qui:
ok. ma prevedi di farlo di corsa (nel qual caso passo) o va bene anche prenderla soft? cioè se la previsione del tempo di salita è minore di 1h e 30 vi lascio andare ;)mah come già detto salita al colle, discesa per il parco e 16. incontro piazza zara per le 3
si? perchè io sono stato lì mezz'ora girando di qua e di là per la piazza ma nn t'ho visto.... poi ho fatto il 14.@aria ma alla fine oggi sei passato da piazza zara? io un po' ti ho aspettato, poi non avendo avuto tua risposta e non vedendo arrivare nessuno me ne sono andato
no problem@aria grazie per l'invito! ma purtroppo, causa impegni familiari, io esco a orari assurdi, molto presto il mattino..
hai provato OpenMTBmap? sono mappe vettoriali per garmin (che puoi usare anche su un telefono android, con oruxmaps), ottenute dai dati openstreetmap e formattate per usi mtb. Per es. vengono evidenziate le difficoltà dei sentieri secondo la scala crucca dei singletrail (S1, S2, S3...)
grazie, ci do un'occhio. preferivo se girava nel browser x evitare di installare montagne di roba!Puoi usarle anche su PC, per mezzo di un software che si chiama QLandkarte GT. C'è una discussione su questo programma nel forum di cartografia.
quindi però è solo per visualizzare, le modifiche solo su osm?Nel browser non si può perché sono mappe vettoriali offline. Ma QLandkarte GT, comunque, è un ottimo programma, ideale per chi ama esplorare, quindi ti consiglio di installarlo e smanettarci sopra.
per ora sistemo strade, boschi, fiumi... i tag x mtb li lascio ai più esperti, perchè x me sarebbero tutti S5OMTBM è basata sui dati di OSM, quindi le modifiche in OSM si riflettono (al più dopo una settimana) in OMTBM. L'unica accortezza, quando si fanno degli editing in OSM, è quella di utilizzare i tag specifici per MTB, come documentato qui.