Così ci piace, a domenica :D
Ciao, ci potremmo aggregare in due? anche noi pensavamo di andare al musinè domani
Madonnina??? Pozzetto???? E Ndo stanno???
a vedere streetview, è il pilone di san giorgio: così c'è scritto sul cartello a fianco! pure la strada si chiama san giorgioPraticamente si sale in morenica dal latoVvillarbasse, il Pozzetto era un famoso ristorante del 70' che ormai da parecchi anni non c'è più. Praticamente se uno arriva dal viale alberato che arriva dal Castello, prima di entrare nei boschi gira nella curva a gomito a SX, fa 150metri, poi gira a DX in discesa e fa 100metri, li c'è la madonnina, da li si vede Villarbasse, è famoso come posto google lo mette come punto di osservazione...
Ecco il link di Google Street View. [url]https://www.google.it/maps/@45.065116,7.500753,3a,75y,227.81h,76.29t/data=!3m4!1e1!3m2!1sqi55jh7wcLWBlcVzBeF3ZA!2e0!6m1!1e1[/URL]
a vedere streetview, è il pilone di san giorgio: così c'è scritto sul cartello a fianco! pure la strada si chiama san giorgio
Se e giro easy ci sono io
io vorrei provare il sentiero che scende verso avigliana, quello aperto dai falabrak.... se qualcuno ha voglia.... penso di partire per le 9 domattina. partendo da dove dici tu e' praticamente asfalto fino alla salita moncuni.... o sbaglio?
beh le radici e' il minimo della decenza per parlare di discesa.... mi han detto che il sentiero pero' e' divertente....ma a sto punto boh. domani andro' in solitaria e vedo cosa riesco a fare, non voglio pesare a nessuno..ho il ginocchio (quello buono) che mi fa male e avro' ritmi davvero da vecchietta.