Torino e provincia cerco enduristi principianti!

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Sono stato da Nicastro
e nell'aria è volato che il loro gruppo organizza per domenica un giro al Moncuni.
Lo so che è sempre la stessa zuppa.

Io per adesso avendo ancora il monocorona ed abitando vicino.... se non faccio altro quasi quasi....

il livello generale pare sia più basso di principianti.
quindi un'occasione per fare da chiocce ai pulcini e magari spronarli a fare qualche piccolo tecnico in discesa.
SAM e CICEX
se volete venire.
pare siano tanti frontini.

Il gruppo si organizza su facebook
si trova come nik factory team

date un occhio

https://www.facebook.com/events/500356270053995/?ref=22


1^ ritrovo alle ore 8.00 presso NICASTRO BIKING in via Nichelino 16b Torino;
2^ ritrovo alle ore 9.00 presso il PIAZZALE del CASTELLO DI RIVOLI;
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
Sono stato da Nicastro
e nell'aria è volato che il loro gruppo organizza per domenica un giro al Moncuni.
Lo so che è sempre la stessa zuppa.

Io per adesso avendo ancora il monocorona ed abitando vicino.... se non faccio altro quasi quasi....

il livello generale pare sia più basso di principianti.
quindi un'occasione per fare da chiocce ai pulcini e magari spronarli a fare qualche piccolo tecnico in discesa.
SAM e CICEX
se volete venire.
pare siano tanti frontini.

Il gruppo si organizza su facebook
si trova come nik factory team

date un occhio

https://www.facebook.com/events/500356270053995/?ref=22


1^ ritrovo alle ore 8.00 presso NICASTRO BIKING in via Nichelino 16b Torino;
2^ ritrovo alle ore 9.00 presso il PIAZZALE del CASTELLO DI RIVOLI;

Sam che ne pensi?
Ci uniamo?
Curran92?

A me verrebbe comodo anche se giro già fatto (magari a sto giro non mi cappotto :pirletto: ) visto che il pomeriggio dovrei fuggire a Candia
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
+GIRI PER LE COLLINE PIOSSASCHESI+


| Quando: Venerdì 20 Settembre 2013 dalle ore 17:15
| Dove: Via Torino 39, Piossasco (TO)
| Cosa: Giri per le colline della zona (S.Giorgio, Pré, Serva...)


Ci si ritrova alle 17:15 nel parcheggio della Coop, davanti all'ingresso principale.
[MENTION=12704]KATARRUSO[/MENTION] guiderà il giro per i monti della zona.

Chiunque voglia unirsi è il benvenuto :prost:
Per qualsiasi cosa scrivete pure qui o in privato.
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Cicex scrivi di qua
Dall'altra parte sono giri più cattivi.
Per Sam...
Hi hi il cice si è fatto mezza cinghiali.

Sono rimasto sorpreso.
Mica come te che la fai i pezzi a piedi.
Ah ah ah

No davvero.
Non pensavo . Va già abbastanza bene.

In più mi sono fatto una capriola da fermo.
L'unica e che ha le lenti polarizzate.
Fai occhio tu se a ritorno fa buio nel bosco.
Perché ci vede poco.... Ma va veloce lo stesso...

Ciao


Ah rilancio il famosissimo moncuni per domenica:

Castello rivoli - moncuni
Difficoltà: bah

1^ ritrovo alle ore 8.00 presso NICASTRO BIKING in via Nichelino 16b Torino;
2^ ritrovo alle ore 9.00 presso il PIAZZALE del CASTELLO DI RIVOLI;

Gesù bambino fammi arrivare il deragliatore per doppia....
 

Curran92

Biker popularis
8/6/10
62
0
0
Alpignano
Visita sito
Sam che ne pensi?
Ci uniamo?
Curran92?

A me verrebbe comodo anche se giro già fatto (magari a sto giro non mi cappotto :pirletto: ) visto che il pomeriggio dovrei fuggire a Candia

Scusa, venerdì non ho letto il forum e mi sono perso il giro a Piossasco (anche se avrei avuto comunque il problema del trasporto... devo assolutamente dotarmi di portabici!)
Per domenica non ci sono, sabato sera prevedo di tornare tardi :D Se per qualche motivo dovesse saltare la serata mi troverò alle 9 al castello, ma se non mi vedi non aspettarmi perché vuol dire che sto ancora dormendo :-)
Comunque la settimana prossima sono ancora in vacanza, a parte qualche impegno sporadico (ad esempio lunedì pomeriggio) sono quasi sempre disponibile! :D
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
Scusa, venerdì non ho letto il forum e mi sono perso il giro a Piossasco (anche se avrei avuto comunque il problema del trasporto... devo assolutamente dotarmi di portabici!)
Per domenica non ci sono, sabato sera prevedo di tornare tardi :D Se per qualche motivo dovesse saltare la serata mi troverò alle 9 al castello, ma se non mi vedi non aspettarmi perché vuol dire che sto ancora dormendo :-)
Comunque la settimana prossima sono ancora in vacanza, a parte qualche impegno sporadico (ad esempio lunedì pomeriggio) sono quasi sempre disponibile! :D

Per domani ci sono due alternative!
Un gruppo che rifà il giro di Sabato scorso e noi che andiamo per Superga - Maddalena.

A tal proposito, il ritrovo è alle 09:00 in piazza Zara, a Torino :)
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
...sam se venivo con voi ....
Forse era meglio....
Hai presente tutte le varianti che ci siamo cercati?
Beh manco una...

Vertical Bike e scaduto il termine per quota umana
O si paga di più o si entra di straforo :D
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
per questo non sono venuto. te non sai che ti sei perso. abbiamo fatto chiesetta. [MENTION=145935]CiceX[/MENTION] e [MENTION=12696]Masatomo[/MENTION] troppo veloci in salita. vediamo dopo trasmissione nuova e pedali a sgancio :) oggi cmnq qualche pezzo a piedi. tanta salita e tanta fatica. cmnq dovevi venire con noi. ah e cinghiali non l'ho mai fatta
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
mi sembra di ricordare un'orbea, ma quello con me non aveva una specy, sono stato li dalle 8:55 alle 9:20 circa. io e te non abbiamo ancora girato insieme vero? tra l'altro non mi sembra manco che sei mai intervenuto in questo topic
 

Sponge

Biker serius
Si si allora eri tu!
SI avevo già scritto in questo topic, lo leggo spesso ma scrivo poco perchè non riesco ad unirmi ancora ai giri che fate, maledetta uni.. giro in collina ogni tanto ma stare piu di due ore in giro mi viene male..noi oggi abbiam fatto il 10 per la prima volta. Chiesetta due settimane fa ma è una giungla..
Più avanti ci scapperà un giro...
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
ah ok. potevate venire con noi: salita a superga, discesa fra vari sentieri di misto livello, risalita fino al pino e poi fino al colle della maddalena, chiesetta e discesa dall'11. io ho fatto quasi 50 km e abbiamo superato i 1000 di dislivello. 10 è il sentiero che mi piace meno. corto, brutto, frequenti tagli da fare a piedi. cmnq dai un week end organizziamo un salita veloce alla maddalena che in 2 ore e mezza si è gia a casa.
O.O ma hai questa bici? https://www.google.it/search?q=big+...2Fforum%2Fshowthread.php%3Fp%3D860981;800;600
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo