Mmm per fare un giro così dovrei essere un bel po allenato..ho una bici pesantuccia e con la singola!
Complimenti per il giro!
Quanto tempo avete impiegato?
Complimenti per il giro!
Quanto tempo avete impiegato?
Al pomeriggio ci posso essere al lunedì, mercoledì e venerdì, mentre martedì e giovedì posso girare al mattino.. yeahbbbbboy!
no grazie io niente notturneCiao ragazzi, avete mai pensato ad un giro enduro in notturna? io le ho sperimentate qualche anno fa e sono molto divertenti.....
Per me sempre meglio il più presto possibile.. sono fresco fresco di amore innamorato con la mia ragazza e quei giorni lì lavora di pomeriggio fino alle 17 circa, quindi prima torno a casa a guardarla profondamente negli occhi con aria trasognante meglio è..
A parte ciò, non ho esigenze specifiche, quindi dimmi tu che orari riesci a fare (mi pareva dicessi che potresti partire per le 16, no?, tipo che finisci di lavorare alle 14.30)..
Anche per me sarebbe più comodo mercoledì, ma il mio problema è sempre quello del trasporto: non ho una macchina su cui caricare la bici. Ergo Piossasco per adesso è troppo lontano! Se tutto va bene nelle prossime settimane dovrei riuscire a procurarmi il portabici :D spero il prima possibile
be senza macchina il porta bici serve poco :)Anche per me sarebbe più comodo mercoledì, ma il mio problema è sempre quello del trasporto: non ho una macchina su cui caricare la bici. Ergo Piossasco per adesso è troppo lontano! Se tutto va bene nelle prossime settimane dovrei riuscire a procurarmi il portabici :D spero il prima possibile
Curran, Rivoli ti viene comodo? Magari rifacciamo il giro di sabato scorso, dicci te :)
be senza macchina il porta bici serve poco :)
A Rivoli ci arrivo tranquillamente... comunque decidete liberamente, non voglio costringere nessuno all'ennesimo Moncuni!
Ahah mi sono spiegato male... la macchina ce l'ho, ma la bici dentro non ci sta né per dritto né per traverso...
Shitfuck! Ho visto adesso sul calendarietto del mio bellissimo Lumia che ho il dentista mercoledì alle 14.45.. devo solo fare una visita preliminare, ma dubito poi di riuscire a essere là per quell'ora.. il dentista ce l'ho in Corso Giulio Cesare o una cosa del genere qui a Torino.. potrei portarmi dietro la bici, ma non so assolutamente per che ora ce la potrei fare.. tu che dici?