Torino e provincia cerco enduristi principianti!

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
Ciao a tutti! =)
Questo topic è ancora attivo?

Sono di Piossasco, appena affacciato al mondo delle mtb, la settimana scorsa son salito per la prima volta sul San Giorgio in bici ed è stato molto divertente :D

Vorrei trovare persone con cui fare qualche giro e "scalatina" =)

Se esiste un gruppo o comunque un sistema di organizzazione giretti fatemi sapere =)
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
ciao [MENTION=145935]CiceX[/MENTION] vedo che hai la mia stessa bici, quindi possiamo fare le stesse cose. questo gruppo diciamo che è solo in pausa estiva ma se vuoi si può andare tranquillamente in giro insieme, un mio amico è di none e abbiamo sempre girato fino a quando è partito per stage. che percorsi fai e da quanto vai in bici?
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
ciao [MENTION=145935]CiceX[/MENTION] vedo che hai la mia stessa bici, quindi possiamo fare le stesse cose. questo gruppo diciamo che è solo in pausa estiva ma se vuoi si può andare tranquillamente in giro insieme, un mio amico è di none e abbiamo sempre girato fino a quando è partito per stage. che percorsi fai e da quanto vai in bici?

Ciao sam, grazie per la risposta =)

Nella prima settimana di bici ho girato praticamente tutte le province vicine spaziando da Pinerolo a Grugliasco, 90% strada anche perché ero con ragazze che non apprezzavano lo sterrato :omertà:
Poi un giorno ho provato a salire in collina e mi è piaciuto decisamente di più che andare su strada!

Volendo ho quasi tutte le sessioni salvate su Runtastic, dovrei capire come condividerle :)

Sommandole tutte la prossima sarà la 15° volta che uso la bici nuova :)

Non conosco "percorsi" precisi, giro dove capita, forse una volta ho seguito il percorso mtb per giaveno ma a metà ho bucato e son dovuto tornare indietro :zapalott:
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
ok dai ho capito. quindi devi ancora fare esperienza sia a livello di tecnica e sia a conoscere posti nuovi. bene bene bene, chiaramente il modo per spostarsi più facile è con la macchina però se non la si ha, gambeeeeee. io abitando a torino sono ben fornito, per te può essere comodo ovviamente san giorgio, poi allargando colle della maddalena dove ti posso fare da guida ormai, forse avigliana ma non ne vale la pena, oppure bisogna seguire o conoscere gente più dalle tue parti
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
ok dai ho capito. quindi devi ancora fare esperienza sia a livello di tecnica e sia a conoscere posti nuovi. bene bene bene, chiaramente il modo per spostarsi più facile è con la macchina però se non la si ha, gambeeeeee. io abitando a torino sono ben fornito, per te può essere comodo ovviamente san giorgio, poi allargando colle della maddalena dove ti posso fare da guida ormai, forse avigliana ma non ne vale la pena, oppure bisogna seguire o conoscere gente più dalle tue parti
Assolutamente sì, vado ad istinto non ho nessuna tecnica particolare :)
La macchina c'è ma non c'è spazio per la bici xD

Scambiamoci i contatti, magari in privato, e se qualcun'altro leggerà questo topic ben venga! :D
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
no campagnolo no
per ora provata alla veloce leggerina
va.
ma non come voglio io e come vuole sivende

DOMENICA
se qualcuno è libero si può girare
anche andando un po in quota.
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
io giro sabato. credo che cmnq potrò girare anche domenica. ho chiesto a stefano se vuole andare a la cassa. potresti venire anche te, vedi quella discesa com'è tosta
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Sabato e anche domenica mi piace.
Vediamo come evolve
Per San marzocchi ordinato un pezzo.
San formula gli metto 2 rondelle e centro da me.
Ma mi Sa pure che sto santo sram, è un po' troppo teso.

Mi ricorderò di portarti il copertone specialized.
È di quelli leggeri.
Volendo cambiamo al volo nel bosc

La cassa?
Mmm conosco il monte di Val della torre
La cassa non mi pare abbia chissà che monti
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
la cassa ha una bella discesa, si sale 2 km e si scende, bella tosta e tecnica. però al mattino vado alla madda. al pome se vuoi andiamo la così pedali o anzi facciamo qualcosa domenica così recupero. il copertone è pieghevole? se no lo prendo in un'altra occasione. valdellatorre è una palla, troppo pendente, troppa fatica
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
massi dai facciamo sta roba.

sam te chei capogita chiarisci tutto spiega tutto raccogli i numeri di cell di tutti.
avvisa tutti dai un ritrovo a tutti.

mattina collina e pomeriggio la cassa? questo è il tuo programma?

domenica la vedo umida.... e piovosa.
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
Niente male il nuovo arrivato. Niente male davvero, può gia venire con noi, peccato solo la distanza. [MENTION=12704]KATARRUSO[/MENTION] [MENTION=145935]CiceX[/MENTION] ma dov'è che hanno scritto del sentiero 26?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo