Torino e provincia cerco enduristi principianti!

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
ma nessuno per una notturna sul moncuni?

l'è tut bosc.....
per iniziare forse meglio robe piu esposte e illuminate dalla luna.

se andate mercoledi postate ora e luogo.

io sarei impegnato e finirei per le 15:30 mi pare.
ma se mi rompo mollo prima...

sto nuovo telaio mi pare piu faticoso da pedalare....
voglio provarlo un po...

collina morenica è sempre quella.
ma ci sono alcune varianti, che se si vanno a cercare.
lo trasformano in un piccolo all mountain

scoprimmo pure una discesa enduro cattiva a reano.
ma ti devi graffiare tra i rovi da capo a piedi
e... insomma ci va pure culo a ritrovarla.

se per caso mi sgancio leggo e passo a trovarvi.
altrimenti sab e dom inizio a vederli già col binocolo :-((
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
eri mi avete massacrato , ma mi sono divertito ed ho fatto anche sentieri a me quasi sconosciuti.mercoledì alle 20 io ed il mio amico max facciamo una notturna tra il 26 ed il 600.
ecco il quarto partecipante. si in effetti anch'io oggi ho avuto le gambe stanche e voglio assolutamente rifare chiesetta e 11. se riesco in settimana ad avere 2 ore libere salgo in collina
 

Sponge

Biker serius
Ma chiesetta si riesce a fare senza scendere dalla bici? o bisogna ancora scendere alla tarzan in mezzo alle liane??


Ps: un grazie va fatto a chi la sistema ogni tanto..l'ultima volta c'era un santo uomo con i rasta e una still..avrà fatto sicuramente grandi cose...
Appena mi libero dall'uni mi unirò anche io
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
A questo punto...
[MENTION=12704]KATARRUSO[/MENTION] [MENTION=7264]picchio padre[/MENTION] [MENTION=12696]Masatomo[/MENTION] [MENTION=62469]Curran92[/MENTION]

Mercoledì 25 Settembre, ore 16:00 in Piazza Martiri.

Andata? Eddai su che sono fresco e voglio sdrenarmi un po' :celopiùg:
MTB.png
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Uhm uhm.. facciamo che mi mandi il tuo numero di cellulare in mp così ti chiamo mercoledì stesso e ti faccio sapere se mi potete aspettare o meno? Non sono molto pratico di Torino e quindi non vorrei dirvi che alle 16 ci sono e poi non arrivo.

Appena esco dal dentista ti mando un sms/whatsapp/telefonata così ti dico se mi unisco o meno..
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
+RIVOLI, MORENICA E MONCUNI+


| Quando: Mercoledì 25 Settembre 2013 dalle ore 16:00
| Dove: Piazza Martiri, Rivoli(TO)
| Cosa: Dal castello alla morenica fino al moncuni


Ci si ritrova alle 16:00 in Piazza Martiri, magari subito sotto la salita per il castello
[MENTION=12704]KATARRUSO[/MENTION] guiderà il giro per i monti della zona alla ricerca di qualche variante particolare :D

Chiunque voglia unirsi è il benvenuto :prost:
Per qualsiasi cosa scrivete pure qui, in privato o sul cell.
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
vai kata fagli fare il giro lungo che abbiamo fatto l'altra volta. io salirò in collina o domani o giovedì, penso più giovedì. chiesetta alcuni punti sono ancora devastati e lì non penso mai che metteranno apposto, gli altri sentieri avevano max 1-2 tronchi giù e li sono passati di motosega e via ma qua... ci vanno soldi, persone e tempo. un po' come il parco della rimembranza, ci sono crepacci ovunque, pare sia passato un terremoto, non alcune tempeste
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.790
1.113
0
Visita sito
+RIVOLI, MORENICA E MONCUNI+

| Quando: Mercoledì 25 Settembre 2013 dalle ore 16:00
| Dove: Piazza Martiri, Rivoli(TO)
| Cosa: Dal castello alla morenica fino al moncuni

Ci si ritrova alle 16:00 in Piazza Martiri, magari subito sotto la salita per il castello
@KATARRUSO guiderà il giro per i monti della zona alla ricerca di qualche variante particolare :D
Chiunque voglia unirsi è il benvenuto :prost:
Ciao a tutti :)

il giro sarebbe http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8783 questo? per me l'orario è troppo presto, ma magari riesco ad incrociarvi lungo il percorso e provare a starvi dietro!!
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.790
1.113
0
Visita sito
Ciao!
Sì tecnicamente il giro è quello :)
Scrivi a @KATARRUSO dicendo dove ti faresti trovare con esattezza, sarà lui a guidare la spedizione :D
eh, il problema è l'orario... quando vedo un corteo di RR 5.3 mi accodo con la mia!! ;-)
benvenuto nel forum e in questo topic. il giro si è quello, poi magari noi non rispettiamo la traccia perchè si sono tantissimi sentieri per raggiungere la cima
Graz!
in effetti confesso che sono più da pianura che da scalate...:i-want-t:;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo