solitamente io sono libero solo la domenica ma in questo caso non ci sono e quindi devo anticipare l uscita
Ehi [MENTION=169355]delpretemichele1[/MENTION] venerdì prossimo c'è una notturna sul Moncuni con partenza ad Avigliana.. comunque forse in settimana vengo a girare giusto per cambiare un po' le mie uscite xc infrasettimanali.. se ci sei (tipo martedì o giovedì).. mi trovi su Facebook come Ramollo Camollo.. qua nel forum non ci passo più granché spesso, quindi se mi aggiungi su FB riusciamo ad organizzarci meglio.. ciao!
@delpretemichele1 ti ho mandato un pm :D
qual'è? magari l'ho fatto e non lo soEhi, ieri ho fatto una notturna sul Moncuni ed ho scoperto il sentiero Tubi o Tubo che sia.. molto, molto, molto divertente. Ve lo consiglio!
hai rifatto Lame? ma che t'è saltato in mente?!?p.s. probabilmente ci siete già andati spesso, ma non fatevi sfuggire Cinghiali finché rimane così tirato a lucido! Settimana scorsa ho fatto Lame (ma chi caxxo me l'ha fatto rifare!) e poi Cinghiali facendo il traverso.. magari questa settimana rifaccio qualcosa del genere, ma evitando Lame perché.. ecco.. diciamo che fa veramente, veramente CAGA*E!
qual'è? magari l'ho fatto e non lo so
hai rifatto Lame? ma che t'è saltato in mente?!?
ah, si! quello che hai fatto a salire da avigliana l'ho fatto diverse volte a scendere... costeggia il golf, poi c'è la ciminiera, si, si conosco.Ordunque.. si scende dal lato destro (quello da dove, teoricamente, si sale, dato che io salgo sempre dalle radici) finché si arriva in una specie di pratone e da lì parte questa discesa, che è tendenzialmente molto dritta ma con un po' di pietre in mezzo. Cioè, tutta roba da xc, eh, niente di che, però molto divertente perché se la impari un po' poi puoi anche usare poco poco i freni e andare veloce..
Questa è la traccia, vedi se la riconosci.. http://www.strava.com/activities/153169554/overview
stai invecchiando!!Mi ricordavo che non mi fosse dispiaciuto COSI' tanto.. ricordavo male: fa proprio schifo.. o forse sono cambiato io, che preferisco cose più scorrevoli piuttosto che quella roba così che non c'è un attimo di tregua. Cioè, a me il ripido e tecnico piace, ma lì sembravo proprio uno che ha preso la bici per la prima volta solo il giorno prima.
mmm l'ho fatto proprio oggi.....