Torino e provincia cerco enduristi principianti!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
aria io vorrei fare un moncuni perche devo provare la bici della donna, sistemata dopo l'inverno. ma roba easy perche 15.5kg di bici a pedalarli per me e' molto dura...facile che spingero' un bel po. se hai voglia....
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.793
1.116
0
Visita sito
aria io vorrei fare un moncuni perche devo provare la bici della donna, sistemata dopo l'inverno. ma roba easy perche 15.5kg di bici a pedalarli per me e' molto dura...facile che spingero' un bel po. se hai voglia....
il cinghiali è sul sangiorgio, non moncuni/morenica! ;-)è dallo scorso autunno che voglio provarlo!
cmq se nessuno si fa vivo x cinghiali può andare anche x una morenica... nel caso partenza dal piazzale del castello di rivoli alle 16?


<edit> cambio di programma... non sarò libero prima delle 17-17.30 :-(
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.793
1.116
0
Visita sito
Si certo va benissimo anzi meglio!:) Preferisci 10 o 11 o dimmi pure tu a me è indifferente
nel parcheggio
http://osm.org/go/0CIg4TQ5V-?m=
10-10:15?
[MENTION=145935]CiceX[/MENTION] ha detto che non può, [MENTION=114630]Sponge[/MENTION] credo nemmeno... [MENTION=109914]sam xtr[/MENTION] [MENTION=64702]g0ldr4k3[/MENTION] [MENTION=165767]Luca3.0[/MENTION] [MENTION=12696]Masatomo[/MENTION] [MENTION=12704]KATARRUSO[/MENTION] [MENTION=64252]solitone[/MENTION] ... somebody?
fra parentesi, non l'ho mai fatto. Non mi perdo mai, ma se qualcuno che lo conosce c'è, si evita di sbagliare strada ;-)
 

Luca3.0

Biker novus
4/5/14
39
0
0
Visita sito
Io i cinghiali l ho fatto un paio di volte qualcosa ricordo al sentiero ci so arrivare sicuro poi se e pulito e si vede la traccia si va tranquilli se invece come l ho sempre trovato io pieno di foglie e traccia quasi invisibile bisogna stare attenti cmq se vado io parto da piossasco e presto tipo le 8 massimo 8.30 poi mi aspetta la morosa:mrgreen:
 

Nihil

Biker serius
5/8/09
256
0
0
Torino
Visita sito
nel parcheggio
http://osm.org/go/0CIg4TQ5V-?m=
10-10:15?
[MENTION=145935]CiceX[/MENTION] ha detto che non può, [MENTION=114630]Sponge[/MENTION] credo nemmeno... [MENTION=109914]sam xtr[/MENTION] [MENTION=64702]g0ldr4k3[/MENTION] [MENTION=165767]Luca3.0[/MENTION] [MENTION=12696]Masatomo[/MENTION] [MENTION=12704]KATARRUSO[/MENTION] [MENTION=64252]solitone[/MENTION] ... somebody?
fra parentesi, non l'ho mai fatto. Non mi perdo mai, ma se qualcuno che lo conosce c'è, si evita di sbagliare strada ;-)

A me va benissimo!:) Luca però ha detto che ci sarebbe solo presto...a me non cambia nulla in ogni caso sappiatelo :P
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
Io i cinghiali l ho fatto un paio di volte qualcosa ricordo al sentiero ci so arrivare sicuro poi se e pulito e si vede la traccia si va tranquilli se invece come l ho sempre trovato io pieno di foglie e traccia quasi invisibile bisogna stare attenti cmq se vado io parto da piossasco e presto tipo le 8 massimo 8.30 poi mi aspetta la morosa:mrgreen:

E' stato lucidato a specchio, è davvero un piacere farselo e godersi i vari salti, massi, saliscendi e curvoni :prost:
 

Nihil

Biker serius
5/8/09
256
0
0
Torino
Visita sito
Ma domenica non volevi venire con noi o sbaglio?

Leggendo nell'altro topic ho capito che si sta organizzando per sabato in maniera abbastanza frammentaria (nel senso che alcuni fanno una cosa ed altri un altro giro) e per domenica non ho più letto nulla...ho tanta voglia di girare almeno domenica ma purtroppo tempi stretti per organizzarmi tra lavoro e università, la settimana che viene iniziano gli esami e devo sapere un po' prima come e quando posso studiare :P
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.793
1.116
0
Visita sito
A me va benissimo!:) Luca però ha detto che ci sarebbe solo presto...a me non cambia nulla in ogni caso sappiatelo :P
sorry ma domani prima delle 10-10:30 non riesco ad esserci.
Se ti senti carico puoi fare prima un giro con luca alle 8 e poi un altro con me dopo. in ogni caso leggo la tua decisione domani verso le 9.30-10 e mi regolo di conseguenza ;-)
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.793
1.116
0
Visita sito
yeah!
gran bel giro, ottima compagnia e gran bel sentiero i cinghiali. In questo periodo è pulito ma piuttosto polveroso/sdrucciolevole... bloccaggi e derapate a manetta.
E derapata rischia di significare stallonata, e infatti... :azz-se-m: peccato aver perso la camera posteriore :maremmac: :pirletto: proprio nell'ultima mezzora!
Meno male che Nihil ne aveva una di ricambio perchè il danno era troppo esteso per tapparlo con le solite toppe.
Quindi, grande Nihil! :}}}:
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Acc
Io sono in pausa forzata ma scalpito .
Quindi aria quello che posso dirti è di spendere qualcosa in parti e accessori.
Anche usato ci mancherebbe . Ma avverti nettamente la differenza.
Gomme e freni decenti ecc ecc .
Casco e ginocchiere li hai presi?

Io teoricamente dovrei girare in inverno.
E sempre in teoria non devo sforzare troppo spalla e colonna vert.

In teoria...

In pratica....
Solo a fare un saltino mi stanco....
:(
Ergo devo andarci con molta calma, ma quei giri così alla gazzo di cane mi son sempre piaciuti, ne ho uno simpatico, ma senza protezioni nisba.

Ci vediamo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo