Torino e provincia cerco enduristi principianti!

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.790
1.113
0
Visita sito
Però il parafango non impedisce che ti si immerdi tutta la trasmissione. Che è la cosa più lunga da pulire, quando molto sporca.
evito possibilmente situazioni così smerdanti, ma ci devo pensare. Anche perchè comunque acqua/fango su ingranaggi e cuscinetti non fa mai bene. non ho capito come scaricare la traccia per vederla in google earth, mi scarica un html...
cmq questo a scendere. Ma a salire in modo soft?
 

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned
Una possibilità è salire dal 26, che si prende dalla Valle del Cartman.

Per la traccia, in teoria dovrebbe scaricarti un .gpx. Prova a fare click di destro e selezionare "salva come".
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5


Ciao sei poi andato a fare il calcetano e il tanohill??
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
il 10 non è il più lungo ma il 12 seguito dal 16 (se fatto completo). il 14 è noioso, corto e molto asfalto. certo che con i dischi blocchi ma regoli meglio, non blocchi accidentalmente, hai più margine d'errore.
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
domenica pomeriggio salgo al colle, devo portare dei novizi. la discesa sarà parco + 16. [MENTION=148236]aria[/MENTION] e altri se vi volete aggiungere ben volentieri
 

bluh

Biker novus
6/6/13
8
0
0
Ciriacese
Visita sito
Ciao, io sono di Ciriè mi piacerebbe unirmi a qualcuno del gruppo per fare qualche giretto insieme...
Ho una discreta esperienza di percorsi nelle Valli di Lanzo, dove faccio parecchie uscite, ma nn ho problemi a spostarmi, a chi interessato o si vuole unire penso che sicuramente nel fine settimana organizzerò un'uscita.
 

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.790
1.113
0
Visita sito
domenica pomeriggio salgo al colle, devo portare dei novizi. la discesa sarà parco + 16. @aria e altri se vi volete aggiungere ben volentieri
Propendevo più per Superga ma anche provare altri percorsi dalla Maddalena va bene. Se riesco ad organizzarmi x dom pome volentieri. Sempre che vi vada andare su con calma (1:30-2h) e possibilmente non su strada (traffico, puzza, rischio di essere stirati...) .
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.790
1.113
0
Visita sito

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Sam sono principiante pure io.
Faccio fisioterapie per una spalla, e per un po' devo stare molto calmo.
Ho provato nuoto... Lo sport completo....
..... Mi ha massacrato il tendine:(.
Quindi sta settimana o faccio trekking a piedi in montagna.
O una roba facile.
Se finisco di revisionare e ingrassare la bici.
 

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned

Solo che dall'Eremo al Parco è un traverso con saliscendi. Dal Mainero al traverso è salita (me la ricordo abbastanza ripida, ma l'ho fatta solo una volta tanto tempo fa) La discesa vera inizia congiungendosi alla sterrata nel Parco e che porta all'asfaltata. Se consideri il dislivello negativo su singletrack, allora il 10 è un po' più lungo.
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
mainero? si dall'eremo, arrivato in cima continui per l'asfalto quindi scendendo verso pino ma prima giri a sinistra e cominci da la. il sentiero scende, poi c'è una corta ma non facile salita, poi diciamo piano/discesa fino all'entrata nel parco, poi appunto esci, attraversi la strada e lo riprendi da dove parte anche il 14 https://www.youtube.com/watch?v=fQkdpzG2u40
 

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo