Torino e provincia cerco enduristi principianti!

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
si. mollo tutto. vado dal tabaccaio con la bdc e basta. . . . . . . naaaaaaaa io non fumo!! pero la bdc l'ho presa..ho venduto la 29 e mi sono impuntato sul provare anche le bici da corsa...metti che il tempo e' decente....non ho voglia di infangarmi domenica....sono diventato schizzinoso....e non ho piu voglia di smontare quasi tutta la bici per pulirla come si deve!!!! fino a che ne avevo 2 ci stava visto che se non avevo tempo usavo l'altra e poi la pulivo per bene.....ora che ne ho solo piu una...beh.....
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
il problema e' il dove....il fango e' in agguato e non ho piu voglia di passare ore a pulire la bici come si deve... (e si DEVE fare smontando i pezzi se no il fango rovina tutto dai movimenti centrali alle serie sterzo etcetc)
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
il problema e' il dove....il fango e' in agguato e non ho piu voglia di passare ore a pulire la bici come si deve... (e si DEVE fare smontando i pezzi se no il fango rovina tutto dai movimenti centrali alle serie sterzo etcetc)


Mi sa che non trovare fango la vedo molto difficile, il fango protegge basta non toglerlo!!:il-saggi:
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
Io, [MENTION=12696]Masatomo[/MENTION] e altre due persone stiamo facendo progetti per domenica mattina, Moncuni giusto per distruggerci un po', chi vuole unirsi è il benvenuto :)
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Guarda che è un giro molto xc.. si partirebbe da Rivoli e, pedalando, si arriva sotto al Moncuni.. si sale, si scende e si torna indietro.. io l'ho fatto anche con la enduro, eh, ma non è tipo che arrivi a un certo punto e comincia a scendere e go go go..
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
Appunto! Quindi pedalate come pazzi!

In discesa, in salita non c'è fretta e se siamo tutti assieme ancor meno o-o

Proporrei ore 10:00 al castello di Rivoli pronti per partire.
Chi arriva in abiti civili faccia che anticipare un pelo così non tardiamo :i-want-t:
[MENTION=12704]KATARRUSO[/MENTION] [MENTION=114630]Sponge[/MENTION] [MENTION=109914]sam xtr[/MENTION] dai venite che non ci si vede da una vita *w*
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo