Torino e provincia cerco enduristi principianti!

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ma li concateni? O li fai in giri diversi?

Pilone sarebbe il Sentiero Giorda?

Concateno.. Pilone sarebbe.. er.. Pilone.. non so come altro chiamarlo.. è quello che parte da quella specie di piccola casettina micro micro tipo casupola delle guardie britanniche davanti a Buckingham palace..

Guardie > Pilone > Listelli

no ma va mali di stagione, e piccola robetta.
mi sto riprendendo adesso.
ma se cammino due ore poi casco a terra....
non sono proprio a posto :spetteguless:

no corro da 20 giorni almeno.... mi sento ingabbiato :via!:

Lasciamo stare, va.. io pure sto dormendo di merda da qualche giorno a questa parte, tanto che mi sono mezzo giocato un esame ieri.. poi ho avuto la bellissima idea di mettermi a fare modifiche alla Go Pro con un coltello da cucina che, sfuggitomi di mano, mi s'è infilato nel palmo della mano, con sprizzi di sangue qua e là e, ora, dolore che sinceramente non so nemmeno se andare in bici o meno nei prossimi giorni..
 
  • Mi piace
Reactions: solitone

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned
Non è che hai una traccia GPS del tuo Guardie Pilone Listelli, così vedo se capisco qual è il Pilone?

Io pensavo di fare un salto domenica mattina, solo che per questioni di famiglia devo partire presto presto e non credo che l'orario sia compatibile con i gusti di voi altri..
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
open street map . urg
e passa la paura

MASA poi ci becchiamo va :)
ti devo parlare se si trova un articolo su una rivista di medicina francese-
parla di sport e stress.
se hai il nymero di CORRERE di gennaio se ne parla
 

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned
[MENTION=12696]Masatomo[/MENTION] Grazie!

Ho visto che il Sentiero del Pilone non è ancora marcato su OSM, ecco perché non mi raccappezzavo. Eccolo qui, sovrapposto in giallo alle OpenMTBMap:

image.php


Quando vado prendo anch'io un po' di tracce e poi lo mappo. Da quello che ho capito leggendo la descrizione sui Western Trails, Pilone dovrebbe essere il Sentiero Bruno Giorda, ma devo controllare sulla mappa della Fraternali.

Qualcuno ha mai provato la continuazione del sentiero, che è mappata invece su OSM (in marrone), subito al di là della pista sterrata? Sarebbe un'alternativa a Listelli.
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
l'ho provata io per sbaglio, ma solo fini a un certo punto.. Era un po' in mezzo alla vegetazione, sincermente. Per curiosità, quanto dislivello negativo in quanti metri, Pilone?
cmq potrebbe essere il giordano bruno o quella roba lì, se non sbaglio c'è un cartello ai piedi del sentiero..
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
Giovedì con [MENTION=12696]Masatomo[/MENTION] si farà un giretto rapido per il San Giorgio, probabilmente andremo a trovare il caro cinghiali trascurato da tempo.. qualcuno vuole unirsi?

Orario di partenza compreso tra le 14:30 e le 15:00
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Giovedì con [MENTION=12696]Masatomo[/MENTION] si farà un giretto rapido per il San Giorgio, probabilmente andremo a trovare il caro cinghiali trascurato da tempo.. qualcuno vuole unirsi?

Orario di partenza compreso tra le 14:30 e le 15:00

Probabilmente io!
La partenza a quell'ora da dove? Devo organizzarmi, perché esco da scuola a collegno alle 14 e devo recuperare la bici a torino e partire in auto
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Mi lasciate un nr di telefono in modo da organizzarci? Se piove io non ci sono
Se fosse possibile ci si può vedere x le 15.15?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo