Torino e provincia cerco enduristi principianti!

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Se non piove e fate un giro senza fretta ci sono anche io.
Visto che sono dall'altra parte di torino qualcuno mi darebbe un suo cell cosi ci si sente a voce?
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ce ne andiamo da qualche parte più interessante? Non dovrebbe essere terrificante, il tempo.. [MENTION=210]il conte[/MENTION] non avrebbe qualche consiglio per un giro domani? Dove non ci sia neve, s'intende.. Rivoli + Moncuni dato che è tutto strapedalato potrebbe essere abbastanza unammerda.. che so, La Cassa? Così non si pedala tanto, per la gioia di [MENTION=114630]Sponge[/MENTION], e ci si diverte un po' più tanto?
 

Sponge

Biker serius
Gente io purtroppo saprò se ci sono solo oggi dopo cena, avevo già preso un impegno e quindi sono con le mani legate..in più devo riassettare al volo la bici, quindi decidete e scrivete così sono aggiornato..sappiate che comunque d'ora in poi dovrei esserci anche io!!!
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Ce ne andiamo da qualche parte più interessante? Non dovrebbe essere terrificante, il tempo.. @il conte non avrebbe qualche consiglio per un giro domani? Dove non ci sia neve, s'intende.. Rivoli + Moncuni dato che è tutto strapedalato potrebbe essere abbastanza unammerda.. che so, La Cassa? Così non si pedala tanto, per la gioia di @Sponge, e ci si diverte un po' più tanto?


Per me se si fa qualche discesa interessante preferirei, non sono molto amante del xc!!!:smile:
Se organizzate a me va bene tutto basta che non pedalate con la fretta, per scendere a me hanno sempre detto che tutto rotola a valle!!!:il-saggi:
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Son passato sta mattina in morenica ..
E lo sconsiglierei per acqua fango e neve alta in salita.
Che porta a spingere in un paio di tratti.
A fare si fa ... Ma i piedi son belli congelati.

Se proprio volete andare ok ma c'è di meglio.
Anche solo s.giorgio Ruderi.
Cice la conosce.
Musinè e imbiancato già dalla base...

Io bici non ne ho. Dovrei accrocchiare smontando un pezzo di qua e uno di la.
Sono andato con una rigida in ferro.

Sam non viene più .
Domani in teoria piove anche...
Ci sentiamo stasera va.

[MENTION=4161]GOLDRAKE[/MENTION] 47 km?
Ah ah ah
E solo l'inizio ......:)

Se ci sono che ti porto ?
Reggi da 27.2 più una sella ciccia da provare?
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Son passato sta mattina in morenica ..
E lo sconsiglierei per acqua fango e neve alta in salita.
Che porta a spingere in un paio di tratti.
A fare si fa ... Ma i piedi son belli congelati.

Se proprio volete andare ok ma c'è di meglio.
Anche solo s.giorgio Ruderi.
Cice la conosce.
Musinè e imbiancato già dalla base...

Io bici non ne ho. Dovrei accrocchiare smontando un pezzo di qua e uno di la.
Sono andato con una rigida in ferro.

Sam non viene più .
Domani in teoria piove anche...
Ci sentiamo stasera va.

@GOLDRAKE 47 km?
Ah ah ah
E solo l'inizio ......:)

Se ci sono che ti porto ?
Reggi da 27.2 più una sella ciccia da provare?

le previsioni sono brutte ma domani dovrebbe essere meglio di oggi e per il momento qui niente acqua, speriamo anche domani!
Diciamo che fare i fanghi non mi entusiasma moltissimo!
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
Uff tutti perfettini qui, rotolarsi nel fango tra un salto e l'altro è na figata suvvia :mrgreen:

Io comunque approvo qualunque scelta, mi basta stare in orario mattutino\primo pomeriggio :)

Mettetevi d'accordo tra di voi insomma :D

Tanto si sa, [MENTION=109914]sam xtr[/MENTION] si è dato alle scommesse clandestine, [MENTION=64702]g0ldr4k3[/MENTION] domattina scoprirà di dover salvare l'economia del Sud Dakota e non potrà venire e [MENTION=12696]Masatomo[/MENTION] arriverà marcissimo come ogni mattina per poi spaccare ugualmente le chiappe a tutti :il-saggi:

Passo più tardi per leggere eventuali news
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ore 10.00 a La Cassa, in piazza Galetto.

Io sto festeggiando qualcosa.. non so esattamente cosa, però ho birra in casa e sarebbe uno spreco non festeggiare.. quindi sarò un po' sfatto, domani (anche perché ho il polso ed il ginocchio destri ancora un po' nel cesso, colpa del getto del peso e di ritmica, secondo me).. comuque sia, [MENTION=109914]sam xtr[/MENTION] ci aveva parlato di un'altra discesa, a La Cassa, ma né io né [MENTION=145935]CiceX[/MENTION] la conosciamo.. qualcuno ci può aiutare? [MENTION=12704]KATARRUSO[/MENTION]?
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Dovrei provare un reggi arretrato, ne hai?

No
Pure io ne cerco uno più arret per il player

Domani rimaniamo h 10 al castello.
Ho avvisato pure mio amico.

La cassa ho visto qualcosa.
Ma non conosco sentieri con precisione.

L'ideale sarebbe a Giorgio ruderi tutta al sole e molta roccia.

Ma pure io ho situaz mediche da sistemare, senza bici.
Mio amico ha ripreso ammo che era scoppiato....
Insomma stiamo sul facile
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
Tanto si sa, @sam xtr si è dato alle scommesse clandestine, @g0ldr4k3 domattina scoprirà di dover salvare l'economia del Sud Dakota e non potrà venire e @Masatomo arriverà marcissimo come ogni mattina per poi spaccare ugualmente le chiappe a tutti
ahahahhaa. si diciamo che l'altra discesa ora come ora me la ricorderei solo fino a valle, il resto sarà intuito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo