Torino e provincia cerco enduristi principianti!

Shox Angel

Biker novus
3/5/11
23
0
0
Rivoli (TO)
Visita sito
ciao ragazzi, ho da poco preso una bici e mi sto addentrando sempre + in questo mondo, sono sempre andato in bici ma negli ultimi anni mi sono appassionato alla mtb ecc.. ho trovato un occasione dove stavo dietro da tempo per una bici seria, esperienza ne ho poca e ora insieme ad alcuni ma il + delle volte solo con uno o proprio solo , cerco di uscire per stare in sella il + possibile andando su e gui divertendomi senza fare gare o percorsi supertecnici che ci sarà tempo + avanti, ora tanto manca fiato, gambe e manico ahah. ho trovato questo post e ho visto che + o- anche voi siete ragazzi che ci vanno tranquilli per divertirsi quindi se va bene ci potremmo incontrare per fare qualche uscita e conoscerci meglio tutti quanti :) piccola premessa per colpa del lavoro quasi tutti i giorni sono occupato, le uscite le faccio solo la domenica pomeriggio, o di lunedi o martedi pomeriggio pero.. gli altri giorni purtroppo o meno male si lavora :D
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Gente io c sono sabato per un giro! E ho base a rivoli..domani da pioggia,
[MENTION=145935]CiceX[/MENTION] come mai? Devi sistemarla?

Sgranata la ruota libera della ruota posteriore :omertà:
Troppa potenza..
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

magari... mai lavata o ingrassata?

spongino sabato boh....?


ciao ragazzi, ho da poco preso una bici e mi sto addentrando sempre + in questo mondo, sono sempre andato in bici ma negli ultimi anni mi sono appassionato alla mtb ecc.. ho trovato un occasione dove stavo dietro da tempo per una bici seria, esperienza ne ho poca e ora insieme ad alcuni ma il + delle volte solo con uno o proprio solo , cerco di uscire per stare in sella il + possibile andando su e gui divertendomi senza fare gare o percorsi supertecnici che ci sarà tempo + avanti, ora tanto manca fiato, gambe e manico ahah. ho trovato questo post e ho visto che + o- anche voi siete ragazzi che ci vanno tranquilli per divertirsi quindi se va bene ci potremmo incontrare per fare qualche uscita e conoscerci meglio tutti quanti :) piccola premessa per colpa del lavoro quasi tutti i giorni sono occupato, le uscite le faccio solo la domenica pomeriggio, o di lunedi o martedi pomeriggio pero.. gli altri giorni purtroppo o meno male si lavora :D

aggregati pure.
partenza da rivoli abbiamo 2-3 giretti.
altrimenti in macchina ci si sposta su altri monti.
per non fare sempre la stessa roba.

diciamo che si inizia tranquilli per divertirsi....
poi l'ignoranza si scatena :celopiùg:

mi ha chiamato di nuovo mio amico di ivrea per freeride....
è in una specie di pistino con 7-8 linee...
non so se riesco, sponge ti va?
 

Sponge

Biker serius
Accidenti Kata! Non avendo risposto nessuno ho preso impegni!!!
Ho montato il mono e la bici è pronta.. A breve metto anche la doppia...
Però bisogna organizzarsi meglio, come facevamo prima... E speriamo ke questo tempaccio finisca con la fine del mese...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
ciao ragazzi, ho da poco preso una bici e mi sto addentrando sempre + in questo mondo, sono sempre andato in bici ma negli ultimi anni mi sono appassionato alla mtb ecc.. ho trovato un occasione dove stavo dietro da tempo per una bici seria, esperienza ne ho poca e ora insieme ad alcuni ma il + delle volte solo con uno o proprio solo , cerco di uscire per stare in sella il + possibile andando su e gui divertendomi senza fare gare o percorsi supertecnici che ci sarà tempo + avanti, ora tanto manca fiato, gambe e manico ahah. ho trovato questo post e ho visto che + o- anche voi siete ragazzi che ci vanno tranquilli per divertirsi quindi se va bene ci potremmo incontrare per fare qualche uscita e conoscerci meglio tutti quanti :) piccola premessa per colpa del lavoro quasi tutti i giorni sono occupato, le uscite le faccio solo la domenica pomeriggio, o di lunedi o martedi pomeriggio pero.. gli altri giorni purtroppo o meno male si lavora :D

Segui anche l'altro post. dei giri in collina e montagne del torinese e vieni quando vuoi a fare un giro in nostra compagnia. In settimana noi lavoriamo quindi giriamo sabato e domenica e se la domenica sei libero fatti sentire che si cerca di combinare.
 

Shox Angel

Biker novus
3/5/11
23
0
0
Rivoli (TO)
Visita sito
grazie sicuramente. come ho detto pero ho solo il pomeriggio libero anche di domenica e penso che voi partiate al mattino per sfruttare la giornata diciamo, quindi vediamo di metterci poi daccordo se avete voglia di uscire il pomeriggio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo