Torino e provincia cerco enduristi principianti!

moscone

Biker novus
2/6/10
33
0
0
torino
Visita sito
ciao a tutti,sono nuovo di questo topic però mi piacerebbe unirmi a voi per qualche giretto,purtroppo in settimana solo in notturna...se organizziamo io ci sono ...
al di la del report che non e' consono a questo post (in ogni caso buon per te che ti trovi bene) perche' invece che limitarti all'orario non compri una bella luce da millemila lumen cosi da andare in caso a fare anche delle notturne?

quando ne organizziamo una prima che sia TROPPO freddo? magari un bel moncuni... ;)
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
Ragazzi ne ho fatta una delle mie....... Domenica nel pomeriggio ho sostituito le gomme alla mia mtb.... Avevo delle Areo Cyclope 26x2,10....54-559 la posteriore ormai alla frutta mentre l'anteriore ancora al 60%. Dietro consiglio del ciclista e in primis al mio budjet di spesa, ho montato delle Panaracer XC PRO black sempre 2,10 ma 50-559 (un pelo più stretta di spalla) che a dire del ricambista ne avrebbe guadagnato in percorrenza e peso (0,750g a gomma). Oggi sono riuscito a staccare prima da lavoro e come un bimbo che aspetta il gelato, mi sono proiettato a casa per uscire a provare ste gomme.... il Problema è che son partito alle 18 e per chi conosce la zona, alle 18:45 ero nel sentiero che costeggia la tagliafuoco nel pressi dell'agriturismo di Almese. Mai più, non avevo calcolato i tratti in pieno bosco...buio ??? di più...viaggiavo a proiettile e vedevo solo la strada bianca e tutto nero intorno e tra me e me dicevo: fa che non buco, fa che non buco. Comunque....il mio misero parere su queste gomme è positivissimo.....sono alto 1.75...peso 70 e anteriore ammortizzata NON regolabile 2,1 bar, posteriore 2,2 bar e devo dire che in percorrenza, trazione e tenuta in curva non ho avuto nessun pentimento per ora....al contrario delle Areo che anche essendo di spalla più larga, con la stessa pressione l'anteriore in curva tendeva a partire senza telefonate di preavviso.... Comunque mai più la sera di questa stagione se non entro le 17:00 !!!!!!!!!!!!!!!
non ho capito l'inizio allora, solo perchè hai preso buio, be ma ero un po' ovvio no. è da quando sei nato che sai che cala il buio dopo un po' xD cmnq recensione troppo tecnica, ma poi tu hai scritto 0,750g, non è manco 1 g lo sai vero?
 

Matchbull

Biker novus
17/7/13
18
0
0
44
Avigliana
www.massamarco.com
non ho capito l'inizio allora, solo perchè hai preso buio, be ma ero un po' ovvio no. è da quando sei nato che sai che cala il buio dopo un po' xD cmnq recensione troppo tecnica, ma poi tu hai scritto 0,750g, non è manco 1 g lo sai vero?

HAHHAHAHHAAAHH :rosik: UN'ALTRO CHE MI CAZZIA AHAHHAHAAH GIUSTO 750 GRAMMI.....effettivamente sapevo che sarebbe venuto buio prima ma ero convinto 19.30 ma non avendo contato i tratti nel bosco... ahahhaha:smile:
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
Carissimi :)

SABATO 19/10

:::San Giorgio, Sentiero delle lame, bosco delle fate:::


Ritrovo ore 09:30 nel parcheggio della Coop, partenza indicativa per le 10:00.

Tutti invitati :prost:
[MENTION=148236]aria[/MENTION] [MENTION=64702]g0ldr4k3[/MENTION] [MENTION=62032]moscone[/MENTION] [MENTION=105270]86_Canaglia_MTB[/MENTION] [MENTION=117557]cdalex1[/MENTION] [MENTION=141367]Matchbull[/MENTION] [MENTION=12704]KATARRUSO[/MENTION]
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Carissimi :)

SABATO 19/10

:::San Giorgio, Sentiero delle lame, bosco delle fate:::


Ritrovo ore 09:30 nel parcheggio della Coop, partenza indicativa per le 10:00.

Tutti invitati :prost:
[MENTION=148236]aria[/MENTION] [MENTION=64702]g0ldr4k3[/MENTION] [MENTION=62032]moscone[/MENTION] [MENTION=105270]86_Canaglia_MTB[/MENTION] [MENTION=117557]cdalex1[/MENTION] [MENTION=141367]Matchbull[/MENTION] [MENTION=12704]KATARRUSO[/MENTION]

Ciao Cicex, purtroppo il sabato sono condannato a lavorare :soffriba:
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
Ciao Cicex, purtroppo il sabato sono condannato a lavorare :soffriba:

....
szczerbaty.gif
mi spiace, non sapevo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo