Torino e provincia cerco enduristi principianti!

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
beh, cmq ci sono andato io. ho trovato belle stradine nei boschi, una vecchia ciminiera in mattoni praticamente nel bel mezzo del bosco (!) e un bel sentiero che da avigliana sale al moncuni. Secondo una targa sul percorso, è stato inaugurato solo 5 giorni fa! Bellissima vista sui laghi.

Proveremo sto sentiero
Ho visto qualcosa sul lato avigliana, ma mi hanno sconsigliato per i rovi

Ragazzi solo un appunto :
Ho visto gente che migliora di giorno in giorno.
Ma valutate bene che giri fare in base:
- tipo di bici
- esperienza dei ciclisti
- protezioni
Le protezioni sono obbligatorie per giri difficili.
Le bici rischiate di scassarle
Se un sentiero e troppo difficile non ci si diverte, e può capitare qualche incidente
 
Giro corto ma divertente,
lame veramente troppo tecnico :specc: ma fattibile, bosco delle fate bellissimo e veloce, ci voleva come chiusura xD

[MENTION=148236]aria[/MENTION] comprati un casco :omertà:

[MENTION=105270]86_Canaglia_MTB[/MENTION] e friend buona compagnia per un tratto di salita :prost:

[MENTION=12696]Masatomo[/MENTION] number one :celopiùg:

[MENTION=64702]g0ldr4k3[/MENTION] e [MENTION=109914]sam xtr[/MENTION] che paccano clamorosamente ....
icon_prrr.gif
icon_prrr.gif
icon_prrr.gif


Grazie a voi ragazzi la prossima volta salgo in bici
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
Anche oggi giretto niente male, Sentiero delle Guardie davvero divertente da fare :mrgreen:


Martedì pomeriggio, a partire dalle 15 / 15:30 chi ci sarebbe per un giretto easy?
[MENTION=12704]KATARRUSO[/MENTION] [MENTION=105270]86_Canaglia_MTB[/MENTION]
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
bel giro, da fare!! solo che mi sovviene che martedi proprio a quelle ore devo incontrarmi con uno che viene a comprare la mia enduro, non possiamo farlo un altro giorno?

se non sono ridotto a schifo dal martedì notte, volendo, possiamo rifarlo anche mercoledì con la presenza del sommo [MENTION=109914]sam xtr[/MENTION]

ma è un forse, martedì pome è 100% sicuro che si gira.
Non puoi far slittare il tipo?
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ehi, martedì mattina penso di andare a farmi o un giro xc lì a Rivoli (tipo Moncuni ma non ho ancora capito bene come si chiama cosa) oppure am da qualche altra parte, non saprei.. magari a riprovare le Guardie e fare 'sti benedetti listelli (domani sistemo la traccia di modo da non perdermi).. o Cinghiali.. fatto sta che dovrei essere a casa per le 12.30, quindi o mi faccio un giro lunghetto partendo presto presto, oppure un giro meno lungo.. ma punterei al più lungo.

Invece giovedì a partire dalle 16.30 circa vorrei farmi un bel giro sulle colline (Maddalena + Superga), però xc.. con luci al seguito, eventualmente..

Se interessa a qualcuno..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo