Torino e provincia cerco enduristi principianti!

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
Con te ci becchiamo nel weekend :D :D
O magari una volta finito cinghiali possiamo risalire sul San Giorgio tanto per, a quel punto con gli orari ci stiamo, [MENTION=12696]Masatomo[/MENTION] che ne pensi?
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
Sentiero dei cinghiali: FATTO

[MENTION=12696]Masatomo[/MENTION] un fulmine, scendeva saltava volava sul fango come fosse ancorato al terreno xD

Io decisamente più lento, la sensazione di scivolare mi piace poco, son riuscito ugualmente a stare un buon 95% della discesa in sella.. na figata :celopiùg:

Un freddo cane ad ogni ripartita ma proprio un bel giro :D
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
[MENTION=109914]sam xtr[/MENTION] stiamo aspettando info per l'itinerario del weekend! :balla-co:

company varia, come siete messi a giorni?

Chi per sabato?
Chi per domenica?
Chi per entrambi? :mrgreen:

[MENTION=105270]86_Canaglia_MTB[/MENTION] [MENTION=148236]aria[/MENTION] [MENTION=12696]Masatomo[/MENTION] [MENTION=12704]KATARRUSO[/MENTION] [MENTION=7264]picchio padre[/MENTION] [MENTION=62469]Curran92[/MENTION] [MENTION=141367]Matchbull[/MENTION] [MENTION=64702]g0ldr4k3[/MENTION] e tutti gli altri torinesi :D
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
hummmm fa un freddo porco... :medita:

Ti copri un po'
freddo.gif
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Io sabato presente.. per domenica dipende se Marta (un po' ammalata) vuole andare a fare la corsa a Venaria o se non se la sente.. se non se la sentisse, ci sarei anche domenica, però al mattino e non un giro troppo lungo, perché poi devo prendermi cura di lei..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo