hmm è molto presto ed è previsto nuvoloso (maledizione!), ovvero farà fresco... facciamo alle 10 e partenza 10:30?
[MENTION=12696]Masatomo[/MENTION] per te va bene? a me cambia poco, credo che in 2 ore risolviamo il giro senza problemi, anche meno
hmm è molto presto ed è previsto nuvoloso (maledizione!), ovvero farà fresco... facciamo alle 10 e partenza 10:30?
se vengo io no di certo! :D le 9.30 non e' male come orario, dopo e' tardi.
OK.Facciamo un ritrovo/partenza ore 10 e siamo tutti contenti?
stai invecchiando!Io andrò in bici fino alla posta ah ah.
Si ieri e oggi un po' di sole... Piacevolmente a maniche corte...
beh, cmq ci sono andato io. ho trovato belle stradine nei boschi, una vecchia ciminiera in mattoni praticamente nel bel mezzo del bosco (!) e un bel sentiero che da avigliana sale al moncuni. Secondo una targa sul percorso, è stato inaugurato solo 5 giorni fa! Bellissima vista sui laghi.Quando ero in botta facevo a giorni alterni
10 km di corsa
e gli altri giorni rivoli avigliana su asfalto
Ci andavo davvero ad avigliana :)
Saluti
In teoria domani dovrei andare in Bike park se per caso crolla tutto ci vediamo
ma alla fine domani fate qualcosa? io nn ho piu voglia di park....sicche volevo provare il san giorgio ma ci sara qualcuno?
aria com e sto nuovo sentiero? vorrei provare qualcosa di diverso della solita morenica+moncuni e la discesa verso avigliana non l ho mai fatta scendo sempre dalle radici....
Il tratto basso è comodo, ampio, pedalabile. La parte più alta è estremamente difficile, e va fatto (in discesa) con protezioni perchè è strettissimo, ripido, pieno di tornanti. Insomma, è un sentiero da fare a piedi, quindi in bici è difficile.aria com e sto nuovo sentiero? vorrei provare qualcosa di diverso della solita morenica+moncuni e la discesa verso avigliana non l ho mai fatta scendo sempre dalle radici....
le informazioni son sempre quelle, alle 10 si parte dal parcheggio della Coop =)
domani piove!Io ho passato una notte tremenda e sono stanchissimo! Non ho praticamente dormito.....passo e buon giro. Domani Moncuni veloce.
Giro corto ma divertente,
lame veramente troppo tecnico ma fattibile, bosco delle fate bellissimo e veloce, ci voleva come chiusura xD
[MENTION=148236]aria[/MENTION] comprati un casco