Alle 3 allo stadio. Da li sono 13 km di asfalto. Oppure alle 2:30 qua vicino casa mia e andiamo insieme. Anch'io sono raffreddato ma non mi fermo
oggi pom verso le 15 rifaccio moncuni e dintorni (avigliana?) per esplorare tutti i sentieri, viottoli percorsi, strade ecc ecc. possibili ed immaginabili
Chi si vuole unire è benvenuto.
domani invece è previsto nuvolo/pioggia...
andate vobis
io domani traffico in casa
cice comprati il libro mautenzione
in effetti l'altra sera sono tornato piuttosto tardi e al buio, e faceva piuttosto fresco. x caso eravate in 3 e uno con maglia azzurroscuro/blu?oggi passo o rischio di avere la febbre anche domani..
per domani col freddo ci si copre con la pioggia ci si copre ancora di più :D
.. a meno che non sia un'alluvione xD
Ma vi siete massacrati!!! :-Dieri non mi sono mosso dal letto
in effetti l'altra sera sono tornato piuttosto tardi e al buio, e faceva piuttosto fresco. x caso eravate in 3 e uno con maglia azzurroscuro/blu?
Ma vi siete massacrati!!! :-D
allora probabilmente ci siamo incrociati nel bosco +/- alla fontana del moncuni (mi stavo abbeverando )... sono riuscito a vedere solo una RR5.3 biancoverde e che l'ultimo della fila aveva 'sta maglia blu ma non era così "buio"! se quello era buio allora io che sono rientrato un'ora dopo insieme ai pipistrelli ho la vista a infrarossoSì, se non sbaglio @Curran92 aveva la maglia blu, altrimenti ero io con la felpa ma era già buio xD
allora probabilmente ci siamo incrociati nel bosco +/- alla fontana del moncuni (mi stavo abbeverando )... sono riuscito a vedere solo una RR5.3 biancoverde e che l'ultimo della fila aveva 'sta maglia blu ma non era così "buio"! se quello era buio allora io che sono rientrato un'ora dopo insieme ai pipistrelli ho la vista a infrarosso
ok, piacere di aver fatto la vostra conoscenza, allora!Ero io
Lì non era ancora buio in effetti, ma alle 21 (ora mia di rientro a Piossasco) tanta luce non c'era xD
ok, piacere di aver fatto la vostra conoscenza, allora!
ma sei tornato da rivoli a piossasco in bici? buio pesto allora!!
Mi piacerebbe conoscere un po' di strade in quella direzione (trana, bruino, sangano, piossasco), magari vengo a girellare da quelle parti appena mi procuro un carta dettagliata. Sbaglio o c'è anche una bella ciclopista da sangano a Piossasco?
della metropoliDi dove sei?
Ciclabili sì, quante ne vuoi xD
Pinerolo-Piossasco
Piossasco-Sangano
Volendo, con giusto due attraversamenti di strada, Piossasco-Beinasco
ma poi a la cassa che giro è? sentieri o è solo il giro asfaltato? c'è una traccia?Alle 3 allo stadio. Da li sono 13 km di asfalto. Oppure alle 2:30 qua vicino casa mia e andiamo insieme. Anch'io sono raffreddato ma non mi fermo
scusa ma te vivi a tracce xD ? cmnq è asfalto per andare fin la. poi si sale per la tagliafuoco, solo 2 km ma molto pendenti e pietrosa. poi discesa tecnica, corta e lunga dovendo poi risalire. penso facciamo prima la corta, poi risaliamo e facciamo la lunga.ma poi a la cassa che giro è? sentieri o è solo il giro asfaltato? c'è una traccia?
non è che usi il gps, ce l'ho in testa se ho visto la mappa prima, e mi perdo con molta difficoltàscusa ma te vivi a tracce xD ? cmnq è asfalto per andare fin la. poi si sale per la tagliafuoco, solo 2 km ma molto pendenti e pietrosa. poi discesa tecnica, corta e lunga dovendo poi risalire. penso facciamo prima la corta, poi risaliamo e facciamo la lunga.