Torino e provincia cerco enduristi principianti!

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.793
1.116
0
Visita sito
oggi pom verso le 15 rifaccio moncuni e dintorni (avigliana?) per esplorare tutti i sentieri, viottoli percorsi, strade ecc ecc. possibili ed immaginabili :-)
Chi si vuole unire è benvenuto.


domani invece è previsto nuvolo/pioggia...
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
oggi pom verso le 15 rifaccio moncuni e dintorni (avigliana?) per esplorare tutti i sentieri, viottoli percorsi, strade ecc ecc. possibili ed immaginabili :-)
Chi si vuole unire è benvenuto.


domani invece è previsto nuvolo/pioggia...

oggi passo o rischio di avere la febbre anche domani..
per domani col freddo ci si copre con la pioggia ci si copre ancora di più :D
.. a meno che non sia un'alluvione xD

andate vobis
io domani traffico in casa

cice comprati il libro mautenzione

KATA ma sempre le giornatone ti perdi?
Dai vieni con noi

Il libro lo vado a cercare oggi, ieri non mi sono mosso dal letto
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.793
1.116
0
Visita sito
oggi passo o rischio di avere la febbre anche domani..
per domani col freddo ci si copre con la pioggia ci si copre ancora di più :D
.. a meno che non sia un'alluvione xD
in effetti l'altra sera sono tornato piuttosto tardi e al buio, e faceva piuttosto fresco. x caso eravate in 3 e uno con maglia azzurroscuro/blu?
ieri non mi sono mosso dal letto
Ma vi siete massacrati!!! :-D
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.793
1.116
0
Visita sito
Sì, se non sbaglio @Curran92 aveva la maglia blu, altrimenti ero io con la felpa ma era già buio xD
allora probabilmente ci siamo incrociati nel bosco +/- alla fontana del moncuni (mi stavo abbeverando :-))... sono riuscito a vedere solo una RR5.3 biancoverde e che l'ultimo della fila aveva 'sta maglia blu ma non era così "buio"! se quello era buio allora io che sono rientrato un'ora dopo insieme ai pipistrelli ho la vista a infrarosso ;-)
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
allora probabilmente ci siamo incrociati nel bosco +/- alla fontana del moncuni (mi stavo abbeverando :-))... sono riuscito a vedere solo una RR5.3 biancoverde e che l'ultimo della fila aveva 'sta maglia blu ma non era così "buio"! se quello era buio allora io che sono rientrato un'ora dopo insieme ai pipistrelli ho la vista a infrarosso ;-)

Ero io :i-want-t:
Lì non era ancora buio in effetti, ma alle 21 (ora mia di rientro a Piossasco) tanta luce non c'era xD
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.793
1.116
0
Visita sito
Ero io :i-want-t:
Lì non era ancora buio in effetti, ma alle 21 (ora mia di rientro a Piossasco) tanta luce non c'era xD
ok, piacere di aver fatto la vostra conoscenza, allora! :prost:

ma sei tornato da rivoli a piossasco in bici? buio pesto allora!!
Mi piacerebbe conoscere un po' di strade in quella direzione (trana, bruino, sangano, piossasco), magari vengo a girellare da quelle parti appena mi procuro un carta dettagliata. Sbaglio o c'è anche una bella ciclopista da sangano a Piossasco?
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
ok, piacere di aver fatto la vostra conoscenza, allora! :prost:

ma sei tornato da rivoli a piossasco in bici? buio pesto allora!!
Mi piacerebbe conoscere un po' di strade in quella direzione (trana, bruino, sangano, piossasco), magari vengo a girellare da quelle parti appena mi procuro un carta dettagliata. Sbaglio o c'è anche una bella ciclopista da sangano a Piossasco?

Di dove sei?
Ciclabili sì, quante ne vuoi xD
Pinerolo-Piossasco
Piossasco-Sangano
Volendo, con giusto due attraversamenti di strada, Piossasco-Beinasco
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
ma poi a la cassa che giro è? sentieri o è solo il giro asfaltato? c'è una traccia?
scusa ma te vivi a tracce xD ? cmnq è asfalto per andare fin la. poi si sale per la tagliafuoco, solo 2 km ma molto pendenti e pietrosa. poi discesa tecnica, corta e lunga dovendo poi risalire. penso facciamo prima la corta, poi risaliamo e facciamo la lunga.
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.793
1.116
0
Visita sito
scusa ma te vivi a tracce xD ? cmnq è asfalto per andare fin la. poi si sale per la tagliafuoco, solo 2 km ma molto pendenti e pietrosa. poi discesa tecnica, corta e lunga dovendo poi risalire. penso facciamo prima la corta, poi risaliamo e facciamo la lunga.
non è che usi il gps, ce l'ho in testa se ho visto la mappa prima, e mi perdo con molta difficoltà
Però se non conosco il luogo ed il sentiero in qualche modo devo capire com'è il percorso ;-)

cmq mi sembra di capire che tu sei piuttosto da scalate... io un po' meno!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo