Torino e provincia cerco enduristi principianti!

picchio padre

Biker serius
14/10/05
192
0
0
torino
Visita sito
giovedì sera ho fatto una notturna a Superga , salita dal 26 e discesa dal 600, terreno perfetto.
Per domenica La Cassa è un buon percorso in quanto anche se umido il terreno drena bene, bisogna vedere quanto umido!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Molto bella la discesa de La Cassa di oggi.. peccato per la salita, che alla fine abbiamo fatto pedalata all'80% alla prima risalita e pedalata al 10% alla seconda risalita.. ma la discesa merita davvero, davvero, davvero tantissimo.. e soprattutto finalmente un po' di rocce :D
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
la prox volta facciamo l'altra che merita anche. è un bellissimo posto, peccato sia poco conosciuto ma meglio così, si preserva nella sua integrità. la fatica in salita vale la pena della discesa. cmnq nel complesso giornata fantastica e ottimo compagnia con tante risate, ho l'umore a 1000 :D
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
Avviso per tutti: visto che sabato prox è il mio compleanno pensavo di fare un giro tutti insieme magari portando qualcosa da mangiare e da bere in cima :D qualcosa di fattibile per tutti, non troppo massacrante e non troppo lontano
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
Avviso per tutti: visto che sabato prox è il mio compleanno pensavo di fare un giro tutti insieme magari portando qualcosa da mangiare e da bere in cima :D qualcosa di fattibile per tutti, non troppo massacrante e non troppo lontano

Presente

Chi sale sul san giorgio Mercoledì?
[MENTION=12704]KATARRUSO[/MENTION] [MENTION=12696]Masatomo[/MENTION] [MENTION=148236]aria[/MENTION] [MENTION=109914]sam xtr[/MENTION] ?
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.793
1.116
0
Visita sito
Avviso per tutti: visto che sabato prox è il mio compleanno pensavo di fare un giro tutti insieme magari portando qualcosa da mangiare e da bere in cima :D qualcosa di fattibile per tutti, non troppo massacrante e non troppo lontano
hei! passi la boa dei due decenni! auguri! ;-) posso solo pomeriggio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo