il bivio è dove c'è quel coso da scendere con pietre e radici? mi sa che allora ho ciccato e continuato per il 63 e preso poi il 29
nel w-e per ora prevedono bel tempo. :)
farei un sangiorgio / sentiero dei cinghiali sabato, chi c'è?
L'orario non è definito, ma pensavo più al mattino, per avere tutto il tempo a disposizione ed evitare eventuali (peraltro non previsti) temporali pomeridiani.Mi piacerebbe venire ma nn penso di avere il tempo di fare il giro fino in cima.
Quando avevi intenzione di andare mattino o pomeriggio ?
Hai gia provato a fare la strada passando da allivellatori/lato cumiana e che percorre tutta la costa dal sangiorgio fino a trana lato pianca? Arrivati su dopo i tornanti la strada passa per alcune case sparse e frazioni poi al fondo girando verso sx si scende verso pianca...
l'ho fatto l'anno scorso, c'eravamo trovati in auto qua, pedalato fino a piossasco, poi salita e sentiero, che sbuca abbastanza vicino al parcheggio di partenza... bah, 2-3 ore direi, non ricordo di preciso. Dipende quanto siamo in formaNon ho idea di dove sia ma temo di non starci coi tempi..... Però se decidete di rimanere qui in collina ci sono!
Si intendevo è proprio un altro giro quello...nn vai al Sangiorgio. . A meno che sul colle giri a dx e ti butti giu verso piossasco. ..l'altra strada mai provata, sarebbe salire da qua e fare cresta anzichè cinghiali? mi sembra ci sia più asfalto da fare... se posso lo evito sempre.