ho passato il pomeriggio a rinfrescare la mia bici e cambiare 2 cosette. Ne aveva bisogno. Ho nel carrello un garmin per novembre :)
Oh yeah! ;)
Io invece nel carrello di Amazon ho una china go pro.... :D
ho passato il pomeriggio a rinfrescare la mia bici e cambiare 2 cosette. Ne aveva bisogno. Ho nel carrello un garmin per novembre :)
da valdellatorre?quasi quasi sabato per salire a madonna della bassa, anzichè fare tutta la tagliafuoco passo da valdellatorre. tanto la conosco. così poi mega discesona con salita corta ma ripidissima.
Avevo capito che volessi fare un giro in bici, non una passeggiata a piedi con bici in spalla...si, da pian muffì c'è tutta la mulattiera che porta su a madonna. dovrebbe essere circa 2 km max. è che non ho voglia di salire tuuuuuuutta la tagliafuoco. ed inoltre volevo comunque rifare la salita di val della torre e fare un circuito ad anello anzichè andata e ritorno
certo! In italiano è monte cuneo, in piemontese moncunimonte cuneo sarebbe moncuni?