Torino e provincia cerco enduristi principianti!

Sethnarst

Biker serius
28/8/15
120
0
0
Torino
Visita sito
cinghiali è molto scorrevole, terra battuta ma notevoli pendenze (beh, poi tutto è relativo...), per cui flow ma facendo attenzione a non prendere velocità non controllabili, perchè lo scorrevole si alterna a punti più difficili e rocciosi, non propriamente "lisci"...
Prossimamente si riempirà di foglie, con le conseguenze del caso visto che la zona è tendenzialmente umida.

al braida invece mi sono scatafasciato pesantemente in un cespuglio di rovi, pure in notevole pendenza così mi ci sono strusciato e rotolato ben bene prima di fermarmi...:hahaha:

Uscito grondante di sangue, manco avessi avuto un incontro a sberle con edward mani di forbice o incrociato un branco di gatti assatanati :mrgreen:
Fortuna che la borraccia era piena. Non confondete il mio "rosso" con la segnaletica della PS2 :smile:

Consiglio x i posteri: portarsi una boccetta di disinfettante o almeno una salvietta in bustina.

Stica..... Ma sei anche stato aggredito dai gatti??
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Ciao ragazzi posso chiedervi quale sentiero potrei prendere x suoerga x salire senza dover scendere dalla bici? Ovvero qualcosa di "piatto "senza pietroni da enduro puro, e qualche sentieto per scendere divertendomu come un matto? Ho una 29 front e non una full


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sethnarst

Biker serius
28/8/15
120
0
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi posso chiedervi quale sentiero potrei prendere x suoerga x salire senza dover scendere dalla bici? Ovvero qualcosa di "piatto "senza pietroni da enduro puro, e qualche sentieto per scendere divertendomu come un matto? Ho una 29 front e non una full


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A occhio ti ci saprei portare ma l'esperto dei sentieri è [MENTION=109914]sam xtr[/MENTION]..... :-)
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Il 27 mi sembra che lo si prende facendo un bel pezzo partendo da sassi e dopo svirgolare a sx appunto da pian gambino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo