una bella uscita tutti con vecchie bici di ferro..... sarebbe da fare no?
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=324659
Io l'unica in acciaio che ho è una bdc anni 90..... vengo con quella......
una bella uscita tutti con vecchie bici di ferro..... sarebbe da fare no?
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=324659
posto che dai filmati sembra più da full che da front, a quel punto tanto vale la rigida...spero quindi che verrai con la 5.3
e che vuol dire?quindi cazzate a parte...
non avete idea di come ci si diverta con le rigide in acciaio....
fatto un paio di volte con daniele.
il problema che abbiamo tutti rigide di epoche pre unità dìitalia....
beh, io ho la serie sterzo lenta da anni, la stringo sempre a mano prima di uscire perchè non ho la chiave :Dinsomma se pestate un po si scassano....
ho crepato un dado della serie sterzo.....
aperto da parte a parte....
crepare un dado in acciaio ce ne vuole.....
su questo passo, la mia è gommata piuttosto tranquilla.la mia rigida è montata con un accorgimento da trail builder....
ossia gommazza 2,35 minion DHF 2ply da DH
i tasselli che toccavano sul carro.... via col taglierino :p
e l'accrocchio funziona.... con i suoi limiti ma funziona.
lascia perdere la full, vieni con la verdeuna bella uscita tutti con vecchie bici di ferro..... sarebbe da fare no?
io non so nulla. se ci sono o no
anche perchè devo dare una raddrizzata alla mia ruota centrandola a puntino
dipende se non mi rompo nulla 'sto w-eDOH! c'è la rigida fra poco....
andiamo in treno?
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=324659[/URL]
beh, x la salita ci lasci tutti indietro!Io l'unica in acciaio che ho è una bdc anni 90..... vengo con quella......
si, a parte i salti e i canali dell'acqua il fondo sembra liscio e veloce.vabbè per forza, è considerato sentiero da fr e dh, quindi la gente va con quelle per andare sparati e divertirsi ma per ogni ostacolo da saltare si può anche passare a fianco.
beh, x la salita ci lasci tutti indietro!
scendere invece ce la giochiamo
Si ho visto. infatti è anche per quello che probabilment eposso cavarmela con la rigida. fosse "da DH" tutta la discesa ci penserei un attimino più a lungo.si ma poi è breve. infatti facendo chiesetta sei a metà discesa. dopo bisogna ancora prendere l'11 o continuare l'1
cannondale full nuova contro rigida anni '90? non credo proprioTanto a scendere mi sa che mi lasciate indietro comunque.....
si perchè?oddio, veramente vorresti comunque venire con la rigida ? infatti anche con seth siamo rimasti che ci aggiorniamo domani pomeriggio/sera per la conferma
basta tirare la leva a morte, e frenano, ehio non lo farei mai. già vorrei più potenza frenante sugli xt, figurati con dei cantilever. ma poi hai pochi rapporti. al max ci facciamo salita e discesa dal 16 magari domani pomeriggio.
verificato. 21. cmq il numero dei rapporti è l'ultimo dei problemi che mi pongo relativamente al giro, semmai freni, coperture e rigidità, in ordine d'importanza.ne avrà 18 max 21. per averne 24 dovrebbe avere la cassetta e non credo proprio per una del 90'.
io infatti mi sto ripristinando la vecchia bici rigida. ma la rimonto con una forcella ammortizzata da supermercato, una tripla singola (senza deragliatore ) e dietro un acera 7 v con comandi sram rotanti per fortuna compatibili (così dice la confezione). però è piccola e infatti mi serve solo per fare casa-box :)