Torino e provincia cerco enduristi principianti!

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.794
1.115
0
Visita sito
... le cose si fanno ma con limiti... a meno che non si cerchino infiammazioni muscolari calcificazioni a tendini ...
oddio, quando esco la priorità è non farmi del male...
il problema in genere è l'ultimo pignone che forse e dico forse arriva a 24 o 28 forse la speci di aria essendo mountainbike vera...
ed avendo forse dieci anni in meno monta persino un 32......
credo 13-30.

la morenica si presta per un uscita rigida
o comunque un collegno-alpignano-musine..... e se si è folli ma folli.... puntare alla bassa.... o Listelli
musinè-bassa mi sembra che sia un fondo piuttosto (eufemisticamente) sconnesso... ma l'ho frequentato poche volte... non so se è proprio da rigida. Già con la front a scendere è un frullato. la collina torinese o morenica (drop a parte) mi sembra più terrosa liscia ed al limite fangosa, quindi meglio se non si hanno sospensioni, no?:nunsacci:
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
eccoci giunti a venerdì. dunque, chi si aggrega domani? preferite uscire prima di pranzo mangiando fuori o appena dopo, tipo verso le 2? ritrovo boh, io farò questo percorso: piazza marmolada, piazz castello, sotto superga. dopo di che quindi salita alla basilica, sentieri vari, 44, risalita al colle da dietro eremo e poi chiesetta + 11, oppure 12 (non è necessario arrivare in cima, oppure parco + 16.
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
onestamente non credo che piova. sono le stesse previsione che c'erano per ieri e l'altro ieri. al max impermeabile in sacca. per ora siamo in 3. [MENTION=206285]Sethnarst[/MENTION] se vuoi lasciami numero in privato così ti mando sms
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.794
1.115
0
Visita sito
Io mi aggrego e mi adatto ,qualsiasi percorso va bene....
Solo che per domani le previsioni continuano a essere pessime; pare che farà bello da domenica....
idem, ma sabato non posso: viste le previsioni tempestose ho programmato roba non ciclistica ed "al chiuso". [MENTION=109914]sam xtr[/MENTION] ma domenica no? almeno non c'è il dubbio sul meteo.
 

Sethnarst

Biker serius
28/8/15
120
0
0
Torino
Visita sito
onestamente non credo che piova. sono le stesse previsione che c'erano per ieri e l'altro ieri. al max impermeabile in sacca. per ora siamo in 3. [MENTION=206285]Sethnarst[/MENTION] se vuoi lasciami numero in privato così ti mando sms

Massì dai, proviamola anche domani.... In ogni caso io ci sono sia sabato sia domenica, due uscite le faccio volentieri.... :)

Domani faresti mattina o pomeriggio? Forse è meglio mattina, che dici?

Dove ci troviamo? Da quello che ho capito passi da piazza Castello, io abito dove c'è il ponte sulla dora all'inizio di corso regio parco; quindi praticamente passi sotto casa mia....

Comunque ora ti mando un pm col mio cellulare....
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.794
1.115
0
Visita sito
un po' si a dire il vero. comunque non posso domenica perchè ho il giro facile organizzato per amici ancora all'inizio
Beh, le MTB sono nate senza forcella ammortizzata... ed erano già "mountain bike". Come ha detto kata, ci si andava dappertutto. E alla Maddalena/Eremo con quella ci sono già stato più volte, senza problemi che non sia riuscito a superare.
vabbè. :-(
 

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
bel giro sabato. nonostante la pioggia di venerdì sera tutto perfettamente asciutto. in giornata non ha fatto una goccia e fare chiesetta è stato come sempre fantastico. peccato che ci siamo persi un sentiero scendendo da superga. sabato, madonna della bassa.
 

Sethnarst

Biker serius
28/8/15
120
0
0
Torino
Visita sito
bel giro sabato. nonostante la pioggia di venerdì sera tutto perfettamente asciutto. in giornata non ha fatto una goccia e fare chiesetta è stato come sempre fantastico. peccato che ci siamo persi un sentiero scendendo da superga. sabato, madonna della bassa.

Si, proprio un bel giretto quello di sabato....! ;) tra l'altro ieri me lo sono praticamente rifatto in solitaria....

E meno male che non abbiamo dato retta al meteo.....!

Io purtroppo il prossimo week end lavoro, ci riaggiorniamo più avanti!
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.794
1.115
0
Visita sito
io mi sono consolato con un braida-ps2 venerdì pom e due giri 3truc/morenica/avigliana domenica. peccato che non poteste spostare il vs giro domenica, me lo farò magari prox we.
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
un po' si a dire il vero. comunque non posso domenica perchè ho il giro facile organizzato per amici ancora all'inizio

:specc::specc::specc::specc::specc::specc::specc::specc::smile::smile::rosik::rosik::rosik:

le ultime parole famose al telefono.....
no no domenica non esco sto a casa.....

abbiamo trovato un sentierino nuovo quasi personale :duello:

te lo organizzo un giro va appena c'ho tempo....
altro che enduristi principianti.....:il-saggi:
tutto in quota 2000.... :cucù:
tra lys e condove....
e fattibile a distanza di pedali....
quanto sia ciclabile non è chiaro....:fantasm::fantasm::fantasm:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo