Mi potete consigliare un sentiero divertente del colle della maddalena ke non sia il 16 o la chiesetta??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quello. non mi entra in testa. preferisco la salita della sacra ad altre...colle bargia? semmai Braida
l'11 o il 12. molto carini.Mi potete consigliare un sentiero divertente del colle della maddalena ke non sia il 16 o la chiesetta??
braida! braida! braida!quello. non mi entra in testa. preferisco la salita della sacra ad altre...
colle bargia? semmai Braida
in realtà il principi si prende dal piazzale della sacra... se mi aspettavate lì, vi facevo vedere!!!
vorrei farlo anche io una volta x vedere com'è. L'unico problema è la salita :p
ehhh il tempo passa! 2009!. l'avevi mappato con mtbscale1, ma poi è stato corretto anni dopo a 0.L'ho fatto anni fa, la prima parte era un largo sterrato tutto scassato con pietre smosse, dopo non ricordo.
Essendo però passati almeno 3/4 anni, potrebbe non essere più così...
L'ho fatto anni fa, la prima parte era un largo sterrato tutto scassato con pietre smosse, dopo non ricordo.
Essendo però passati almeno 3/4 anni, potrebbe non essere più così...
ehhh il tempo passa! 2009!. l'avevi mappato con mtbscale1, ma poi è stato corretto anni dopo a 0.
Cmq, secondo te da fare in salita o discesa? se è scassato io propendo sempre per la discesa, purchè non sia mostruosamente scassato, nel qual caso non mi piace.
ok, allora lo programmerò in discesa per la prox occasione utileIn salita io non lo farei mai...
[MENTION=206285]Sethnarst[/MENTION] io sabato faccio superga + colle ma se puoi solo domenica allora magari sposto di un giorno
mi piacerebbe provare qlc sentiero che diceva [MENTION=12704]KATARRUSO[/MENTION]...@Sethnarst io sabato faccio superga + colle ma se puoi solo domenica allora magari sposto di un giorno
mi piacerebbe provare qlc sentiero che diceva [MENTION=12704]KATARRUSO[/MENTION]...
cmq superga + maddalena si fa in 1/2 giornata? tipo solo mattino o solo pomeriggio? intendo: tenuto conto del mio sprint in salita...