Audi q7
Salve a tutti, complimenti per l'interessante post! purtroppo l'ho visto solo dopo aver comprato...
Probabilmete ho sbagliato acquisto on-line, è un portabici esterno con fissaggio ruota, e sulla confezione e scritto che non va bene su bici con freno a disco, vi allego una foto. Vedendola non capisco dove sia il problema e volevo una vostra opinione, secondo voi mi conviene provarlo o lo rispedisco senza aprire per evitare problemi con il reso?
Spero mi possiate aiutare
Il problema nasce dal fatto che la pinza potrebbe toccare sul portabici o sulla barra.
Il problema nasce dal fatto che la pinza potrebbe toccare sul portabici o sulla barra.
Questo è un accessorio che risolve il problema.. ma che prezzi... [url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=18600[/URL]
Boia costa quanto il portabici
Mi sa che dovrò fare il reso... Ma secondo voi sono altrettanto sicuri i portabici con acoraggio sul tubo obliquo? Comunque grazie per le info
il problema di quelli con ancoraggio sul tubo obliquo è che la pinza non si adatta a tutti i tipi di telaio (dipende dalla sezione e dalla forma dei tubi) quindi prima di acquistare uno di questi è meglio verificare la compatibilità con le tubazioni della propria bici
Allora forse è meglio trovarne uno come quello che ho acquistato ma che sia compatibile con il disco
Poi mi permetto un piccolo off-topic: Ma secondo voi e giusto che non mi rimborsino i soldi dell'acquisto, ma invece mi facciano un buono d'acquisto? (non hanno un portabici che mi piaccia oltre quello...) Sono tentato dal Dremel quasi quasi lo sistemo io
nella mia Zafira, faccio scorrere un pò in avanti il sedile posteriore, abbatto due sedili e carico tre bici.
Sellini abbassati, ruote anteriori smontate, e forcelle fissate sul supporto fotografato.
Due bici, quelle esterne fissate ai supporti e quella centrale agganciata alle altre due.
Morale, tre bici, tre bikers, tutto in macchina, senza oggetti esterni.
(spero che l'immagine sia comprensibile)
io avevo i thule outride 561 secondo me il migliore ci agganci tutto: bici da corsa, freno a disco, PP20 e probabilmente faranno uscire anche l'adattatore PP15 immagino..
per contro hanno che sono abbastanza costosi.. però non si può avere tutto dalla vita immagino..
non me ne intendo ma so che molti negozi in questi casi fanno un buono e non rimborsano i $$$.. non so come sia regolamentata legislativamente la cosa..
bel lavoro. penso che, come alternativa al portabici post. quando non siamo in 3+3 bici in macchina me ne costruirò uno anch'io.
Assolutamente ti devono rimborsare i soldi, entro 8 gg dall'acquisto puoi restituire il bene anche semplicemente perchè hai cambiato idea( integro e con l'imballo) in questo caso a maggior ragione perchè non hanno altro che ti serve o interessa
Ma secondo voi e giusto che non mi rimborsino i soldi dell'acquisto, ma invece mi facciano un buono d'acquisto?
mai detto che sia giusto, ma che molti negozi fan così