[topic dedicato] Torque EX, ES, ecc,ecc...

i telai sono già predisposti, sotto al tubo orizzontale, con 2 sedi filettate, tipo quelle del portaborraccia x capirsi

Questo sicuramente sull EX visto che dal sito i buchi sotto l'orizzontale si vedono. Ma ci sono anche sulla FRX? Perché io dal sito ho provato a vedere il sotto di un orizzontale di una FRX e i fori filettati non li ho visti
 

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
31
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito
Questo sicuramente sull EX visto che dal sito i buchi sotto l'orizzontale si vedono. Ma ci sono anche sulla FRX? Perché io dal sito ho provato a vedere il sotto di un orizzontale di una FRX e i fori filettati non li ho visti

Sì, c'è lo sportellino sopra e un foro sotto l'orizzontale. In più c'è un foro anche sul tubo sella per i telescopici con il cavo attaccato sull'estremità inferiore... su diametri e filettature dei fori non so dirti niente perché non li ho mai guardati

Giovedì ti posto le foto se vuoi...
 
Sì, c'è lo sportellino sopra e un foro sotto l'orizzontale. In più c'è un foro anche sul tubo sella per i telescopici con il cavo attaccato sull'estremità inferiore... su diametri e filettature dei fori non so dirti niente perché non li ho mai guardati

Giovedì ti posto le foto se vuoi...

Te ne sarei grato!
Comunque se non ho capito male quello di cui parli é il vario post cabling di cui parlano sul sito?
In pratica il cavo del reverb passerà interno all'orizzontale, questo vuol dire smontarlo facendo attenzione all'olio dopodiché spurgarlo.... Mmmmh dovrò fare attenzione e studiarmi bene il reverb
 
frx + reverb ? curiosa accoppiata... come mai questa scelta?

Ho preso la frx in sostituzione alla Strive, 2 bici non potevo tenerle ed ho fatto una scelta. La Strive per i posti un cui vado di solito a parer mio è sprecata oltretutto con il rischio di distruggerla (Drop, passerelle, roccioni, radici, ecc), ma per arrivare in cima non essendoci la risalita mi tocca pedalare, oltre a questo mi capita di andare qualche volta in bike park (con la bella stagione spero anche di più) così ho deciso di buttarmi su frx. Non ho scelto la ex per non trovarmi nuovamente nella stessa situazione, spero di aver fatto la scelta giusta.
Ho preso la playzone con la fox 36 van r da 180 (ho trovato in outlet il modello 2012 nuovo in taglia m) e cercherò di renderla quanto più pedalabile, magari montandole anche una doppia (corona) ;) ed una molla in titanio sul van RC. Colore bianco-oro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo