[Sto scherzando di nuovo, ndr o questa volta ho offeso molecola? Boh, sto zitto và ]
il ceo non si offende mai
[Sto scherzando di nuovo, ndr o questa volta ho offeso molecola? Boh, sto zitto và ]
Te ne sarei grato!
Comunque se non ho capito male quello di cui parli é il vario post cabling di cui parlano sul sito?
In pratica il cavo del reverb passerà interno all'orizzontale, questo vuol dire smontarlo facendo attenzione all'olio dopodiché spurgarlo.... Mmmmh dovrò fare attenzione e studiarmi bene il reverb
Grazie Jerome!! Gentilissimo!!!
Comunque non è che si pedali malissimo... magari cambiare l'11-36 un "filino" difficilotto %$))
È pensare di mettere una corona più piccola della 36? Magari una 34 o addirittura 32? Conviene o é meglio lasciar perdere?
Sul sito canyon non trovo le geometrie del telaio di una torque FRX del 2011; potete aiutarmi ?
grazie
grazie, ma è un esploso, io avevo bisogno delle caratteristiche geometriche del telaio; ma questi pdf dove si trovano ?
grazie, ma è un esploso, io avevo bisogno delle caratteristiche geometriche del telaio; ma questi pdf dove si trovano ?
ciao ragazzi, sapete se è possibile farsi montare da canyon la bici diversamente?
Io vorrei comprare la torque ex gapstar con l'unica modifica di aver montata la Truvativ Hammerschmidt AM
ciao ragazzi, sapete se è possibile farsi montare da canyon la bici diversamente?
Io vorrei comprare la torque ex gapstar con l'unica modifica di aver montata la Truvativ Hammerschmidt AM