TONARA BIKE - 27 Giugno - Quarta prova Off Road 2010

Vetusto

Biker ultra
25/9/09
662
0
0
Oristano
Visita sito
Complimeni a tutti per l'organizzazione, perfetta.:i-want-t:
Il percorso duro e impegnativo ma valeva la pena di affrontarlo e farlo tutto.:i-want-t::i-want-t:
Un saluto a tutti gli amici bikers che ho incontrato.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Come dicono a Napoli a Tonara è meglio il torrone che le salite.:smile::smile::smile::smile:
 

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
@Danniboy
Alla fine siamo riusciti ad arrivare in perfetta puntualità... grazie ai vostri consigli...
ho piacere che la levataccia sia stata ricompensata dalla bella giornata in mega compagnia.
@Vegarunner
piacere mio Vega, anche se mi resta il rammarico di non poterti stare davanti per poi riconoscermi nei tuoi lungometraggi: Ti faccio una proposta, sono disposto a collaborare per procurarti una seconda camera che posizionerai sempre sul casco, ma sulla parte posteriore, allarghiamo gli orizzonti !!!
Per la borraccia no problem.
@TheBluesBiker
@kona40
@Vetusto
riporterò all'organizzazione il vostro gradito riconoscimento, mi scuso per aver abbandonato la scena troppo presto ma avevo un altro impegno nel pomeriggio a CA, ovviamente, per arrivare in tempo, sono andato in bici.
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
bellissima giornata tra "vecchi" e nuovi amici
Organizzazione superlativa segnalato e presidiato dall'inizio alla fine con 120 persone!!!
qualche fotina

La splendida location





Si parte



Qualche passaggio nel centro



Veganrunner



Cambilargiu



Antoss



Fine primo anello

Luo



eccomi..



L'arrivo

Ovidio troppo veloce ..



Luo



Finitooo





c'è chi guarda....



alla prossima:i-want-t:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
..ma nel caso, a tempo perso, giusto fra tedio e ozio vi accontento..
..le classifiche!




I miei complimenti ai quanti, per la riuscita della manifestazione..

Grazie mille antoss

bellissima giornata tra "vecchi" e nuovi amici
Organizzazione superlativa segnalato e presidiato dall'inizio alla fine con 120 persone!!!
qualche fotina

La splendida location


alla prossima:i-want-t:

Belle foto, una la ho rubata e me la sono messa nel profilo....

Comunque valutazione di ieri 10/10, che giornata fantastica, che percorso fantastico, che pranzo fantastico (forse perchè avevo fame), mi sono divertito un mondo e all' arrivo dalla felicità stavo piangendo.
Alla prossima non vedo l' ora di riscalare il muggianeddu per riprovare quella discesa che fatta tutta in sella mi faceva sentire in capo alla montagna.

@Slaimer: sai chi era colui che faceva le foto all' inizio della discesa di muggianeddu, nel tratto più tecnico ??? Perchè mi ha scattato una foto eccezionale e la vorrei avere
 

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
@Slaimer: sai chi era colui che faceva le foto all' inizio della discesa di muggianeddu, nel tratto più tecnico ??? Perchè mi ha scattato una foto eccezionale e la vorrei avere[/QUOTE]

Credo di poterti accontentare, attivo immediatamente la funzione ricerca atleti emergenti con propensione per pietraie sconnesse e vediamo se l'archivio restituisce qualcosa di leggibile.
 

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
Anche Vetusto non male 158° (ULTIMO).:specc:[/QUOTE]
Scusa, hai ragione, avrei dovuto evidenziare anche questo, ma le nostre performance ormai non hanno bisogno di conferme, sono già arcinote.:omertà::omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo