Ti accorgi di essere un malato di MTB quando...

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.600
516
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Quando nonostante sia il 24 dicembre, tu abbia in cimurro e siano le 16.00 esci per almeno 40 min tanto per dire che sei andato in bici. Adesso chiaramente sto molto peggio col cimurro!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

...e se, come me, il 24 dicembre ti sei fatto 1800 mt di dislivello e 5 ore di mtb, allora sei incurabile!!

Buon Natale a tutti!!
 
  • Mi piace
Reactions: alex_bodom

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
si è malati di mtb quando anche nei giorni di festa, dopo essere stato coi parenti non hai di meglio da fare che venire sul forum di MTB...
 

Lepo83

Biker popularis
13/6/15
97
5
0
Visita sito
Quando nonostante sia il 24 dicembre, tu abbia in cimurro e siano le 16.00 esci per almeno 40 min tanto per dire che sei andato in bici. Adesso chiaramente sto molto peggio col cimurro!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Successo la tua stessa cosa a me !!! Sono giorni che ho mal di gola e sintomi influenzali ma nonostante tutto pure io la mia uscita in MTB me la sono fatta [emoji16] risultato febbre a 38 !!!
Malato si ...in tutti i sensi!!!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
Ti accorgi di essere un malato quando la vigilia di Natale, dopo aver passato la mattina al lavoro e dopo aver mangiato e bevuto con i coleghi, arrivi a casa e nonostante la pioggia caduta fino a 5 mnuti prima, inforchi la tua FAT e ti dverti come un bambino nei sentieri infangati....e poi passi il cenone del 24 e il pranzo del 25 a raccontare ai parenti quanto sei imbecille e quanta voglia hai di tornare a pedalare (per la cronaca domani ho puntato la sveglia alle 7:45)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo