Ti accorgi di essere un malato di MTB quando...

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.012
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
[MENTION=7674]tostarello[/MENTION], [MENTION=351]sembola[/MENTION] etc...
Se potete eliminate lo spammone cravattaro al post 703, per favore
 

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
[MENTION=21021]emme[/MENTION]levu [MENTION=117254]Hot[/MENTION] beati voi che avete le ferie sotto Natale....io fino al 31 lavoro, ma poi a Gennaio, fino al 10, sarò un tutt'uno con le mie bike

intanto divertitevi e godetevela anche per me....
:celopiùg:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.012
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
[MENTION=21021]emme[/MENTION]levu [MENTION=117254]Hot[/MENTION] beati voi che avete le ferie sotto Natale....io fino al 31 lavoro, ma poi a Gennaio, fino al 10, sarò un tutt'uno con le mie bike

intanto divertitevi e godetevela anche per me....
:celopiùg:

Non riesco mai a farle le ferie...
Ora visto che a fine anno mi trovo con una disponibilità paurosa, mi chiedono di "consumarne" un poco.
 

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
Io per azzerare gli arretrati dovrei stare a casa oggi e rientrare al lavoro a metà marzo...

Mi hanno dato 2 giorni in totale !!!

più o meno sono nella tua stessa situazione....io per smaltire un po' sono riuscito a prendere 4gg e sono riuscito ad incastrarli ad inizio Gennaio, così riesco a farmi dal 1 al 10

e via che ci do di MTB :i-want-t: :celopiùg: :smile:
 

alnina

Biker tremendus
12/6/06
1.155
29
0
Brescia
Visita sito
Io credo che riuscirei a tirare la pensione...
... e ora voglio vedere chi la spara più grossa...

:smile::smile::smile::smile::smile:

pensione? cos'è la pensione? forse è quella cosa per cui stiamo pagando una marea di contributi e che in teoria dovremmo prendere quando saremo vecchi, ma che in realtà non prenderemo mai?

(almeno per quelli della mia generazione e successive)

:smile::smile::smile::smile::smile:

scusate l'OT
 

FabryRocKiss

Biker popularis
6/12/15
58
0
0
Visita sito
alzarsi presto la domenica mattina perche poi alle 10 devo esser al lavoro...se arrivo infangato la principale scuote la testa...e la sua esclamazione classica è "non è possibile" poi chiama la morosa e s inc@@@@ perche mi alzo presto x uscire in bici...:i-want-t: invece x uscire con la mia lei ...ho il libro delle scuse pronto sotto il cuscino x rosicarmi ancora una mezzoretta di sonno ..quando posso :duello::rosik::smile:
 

Doiz70

Biker popularis
15/9/15
83
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube LTD race 27.5 2015
Ti accorgi di essere malato di MTB quando...
ti hanno appena regalato un prosciutto... e non vedi l'ora che sia finito per poter
usare il ceppo come stand di supporto per la bici!

image.php


...chissà se il grasso (del prosciutto) può funzionare come lubrificante.... assomiglia al grasso bianco al litio...
Sicuramente è biodegradabile.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
:smile::smile::smile::smile::smile:

pensione? cos'è la pensione? forse è quella cosa per cui stiamo pagando una marea di contributi e che in teoria dovremmo prendere quando saremo vecchi, ma che in realtà non prenderemo mai?

(almeno per quelli della mia generazione e successive)

:smile::smile::smile::smile::smile:

scusate l'OT

Io ho deciso verso i 60 di entrare nel racket delle pompe funebri come integrativo pensionistico !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo