Ti accorgi di essere un malato di MTB quando...

Amuro_Rey

Biker celestialis
Spero di non aver spaventato nessuno con il titolo :smile:

Vorrei solo racogliere qui frasi e pensieri che riassumano in modo simpatico e ironico la passione per la MTB in generale..

Siete invitati a comporre la vostra frase che vi "rappresenta" o a farvi 4 risate per le frasi altrui con le quali vi potete identificare.. :hahaha:

Con questo prefisso "Ti accorgi di essere malato di MTB quando...."

Per fare un esempio inizio io..

Ti accorgi di essere malato di MTB quando passeggiando controlli il montaggio di ogni bici che passa o che trovi parcheggiata per verificare quanto sia un cancello...

Ti accorgi di essere malato di MTB quando ogni foto di boschivo, campagna e montagna che vedi pubblicata ti ci immagini a sfrecciare in bici come un pirla..:i-want-t:


E cosi via... do la palla a voi :cucù:

Confermo ed il bello è che non c'è cura da questa malattia
 

vranzi

Biker novus
11/7/15
37
3
0
Siniscola
Visita sito
Capisci di essere malato quando ti invitano a un pranzo in campagna e non puoi non approfittarne per andarci in mtb, ovviamente facendo una deviazione di 30 km e arrivandoci con salopette e maglia ultraattillate (e ultrasexy :omertà:) tutto coperto di fango!
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ti accorgi di essere malato di mtb quando pure nel commentare le donne che vedi in un locale regioni in angoli e geometrie :

"...che foderi posteriori lunghi che ha quella "

" ...cavoli , quella ha un bell'angolo di sterzo "

"....che gomme grosse che ha quella , sono plus ? "

:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: alex_bodom

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
ti accorgi di essere malato di mtb quando pure nel commentare le donne che vedi in un locale regioni in angoli e geometrie :

"...che foderi posteriori lunghi che ha quella "

" ...cavoli , quella ha un bell'angolo di sterzo "

"....che gomme grosse che ha quella , sono plus ? "

:smile::smile::smile:

mi devi ancora spiegare come misurarle correttamente il sag all'anteriore e al posteriore :smile:

:cucù:

PS: speriamo non passino donne di qui... :specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo