Ti accorgi di essere un malato di MTB quando...

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ti accorgi di essere un malato di MTB quando...

ti iscrivi ad un forum pieno di malati di MTB come questo...



E ti leggi tutti gli interventi del topic " Ti accorgi di essere un malato di mtb quando.... " :smile::smile::smile::smile::smile:

ps: alcuni li ho fatti leggere anche alla mia donna... e si è sbellicata dalle risate :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Lei ha preso la strada giusta: l'ho conosciuta che pedalava una volta all'anno un cancello a cui mancava solo il cestino bianco: ora sa perfettamente riconoscere una mtb da un cancello e l'ultimo acquisto che ha fatto è stato un telescopico :smile::smile::smile:
 

Asternova

Biker superioris
18/9/15
994
100
0
Visita sito
Bike
B'Twin Rockrider 520 26", Cube Stereo 120 SHPC, Santa Cruz Megatower CC
Tiro su di nuovo questo thread per raccontare alcuni sintomi della malattia. Dopo le uscite in mtb mi accorgo che:

- cerco gli agganci sui pedali dell'auto
- nelle discesa arretro il popò sul sedile come dovessi fare un fuorisella.

Giuro che non scherzo.
 

Lepo83

Biker popularis
13/6/15
97
5
0
Visita sito
Ti accorgi di essere malato di MTB quando rileggendo tutto i vari post ,ne trovi uno e esclami " boia questo è un grande è successo pure a me " e poi ti accorgi che lo hai scritto tu stesso 😂😂
Doppiamente malato!!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Sciuscia

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Capisci di essere malato di mtb quando, scendendo a prendere la metro, valuti la pendenza delle scale e se c'è spazio per girare nei pianerottoli...:ueh:
 

Fabrizio G

Biker ultra
5/8/16
623
56
0
Cagliari
Visita sito
Capisci di essere malato di mtb quando:

1) camminando a piedi o in macchina ti guardi attorno e dici, eh se avessi la mia biga qui potrei....
2) "infetti" i sogni della tua compagna, che lavorando da amazon, sogna di clienti che chiedono assistenza per le bici o pezzi di ricambio.
 

Fabrizio G

Biker ultra
5/8/16
623
56
0
Cagliari
Visita sito
Morirò di setticemia, ma col mio orgoglio intatto.
Decisamente d'accordo... Secondo me la depilazione ha senso solo se sei agonista serio e hai un fisioterapista che ti deve massaggiare etc... Altrimenti pace, cadi ti ripulisci e se proprio sei messo male ci pensano in ospedale a togliere quello che è di troppo.

Per il resto a patto di non essere glabro di natura l'uomo ha il pelo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo